La Rokonet Electronics Ltd è leader nella produzione di impianti d’allarme antintrusione, e in modo specifico, di rivelatori di movimento. Inoltre l’azienda genera centrali d’allarme e impianti radio utilizzati per espandere sistemi filari.

La Rokonet si sviluppa anno dopo anno, allargando il volume d’affari, grazie alla sua attenzione, alla qualità del prodotto, e alla prontezza nel rispondere alle esigenze di mercato. I prodotti aziendali, realizzati in base agli standard di qualità più alti, consentono di creare impianti di sicurezza versatili e affidabili per sistemi residenziali e commerciali.

Lo stabilimento principale dell’azienda è ubicato in Israele, nell’area industriale di Tel-Aviv, in cui operano circa 140 dipendenti;  le altre sedi si trovano in Italia, Inghilterra, Germania, Francia e negli Stati Uniti. La tecnica usata per i prodotti è l’SMD e le serie di produzione vengono sottoposte a rigidi processi di controllo.

Rilevatore WatchOut Rokonet

Si tratta di nuovi rilevatori esterni per le problematiche connesse con gli ambienti esterni. Questi rivelatori sono affidabili perchè distinguono fra i falsi allarmi e gli avvenimenti d’intrusione reale, garantendo alte prestazioni di cattura. Se WatchOUT viene installato con ProSYS, può essere vigilato a distanza e diagnosticato mediante la tastiera.

Sistema di sicurezza WisDom Rokonet

E’ un affidabile e intelligente sistema di sicurezza con wireless autonomo e presenta una facile logica di programmazione, tre partizioni e un set unico di apparecchiature d’installazione.

WisDom può essere connesso a una gamma di accessori fra i quali: tastiere senza fili, contatti magnetici, rilevatori PIR con immunità agli animali domestici oppure senza, rilevatori di fumo, sirene, telecomandi a quattro pulsanti, GSM/GPRS, e infine moduli di automazione domestica. Questo sicuro sistema wireless garantisce alta immunità ai falsi allarmi tramite la calibrazione senza fili e ai livelli di soglia regolabili.

Sirene ProSound

Una linea professionale di sirene esterne che comprende anti-schiuma, anti-trapano e anche anti-approccio di sicurezza. ProSound può essere montato con ogni sistema di sicurezza e, quando viene installato con ProSYS, può essere controllato a distanza.

impianti allarme, antifurto, RokonetORBiT 14 con tastiera ICON

È una soluzione professionale cablata per i mercati residenziali e anche commerciali. ORBiT 14 sostiene sino a 14 zone e ha un’ampia gamma di funzioni che presentano un valore eccezionale sia per l’installatore che per il cliente finale. ORBiT 14 anni Tastiera ICON intuitiva rende visibile lo stato del sistema attraverso icone di semplice comprensione, garantendo l’utilizzo facilitato degli utenti finali.

ShockTec

Rilevatore con scossa digitale costituito da un metodo di regolazione affidabile. ShockTec può essere installato su telaio oppure nel vetro, in verticale o in orizzontale, e comprende la protezione antimanomissione coperchio. Inoltre è usufruibile con o senza un contatto magnetico.

iWISE

iWISE DT AM Green Line sono rivelatori che seguono gli standard ecologici, sfuggendo alle emissioni di radiazioni in eccesso.



Desidereresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Visita ora

La Rokonet Electronics Ltd è leader nella produzione di impianti d'allarme antintrusione, e in modo specifico, di rivelatori di movimento. Inoltre l'azienda genera centrali d'allarme e impianti radio utilizzati per espandere sistemi filari. La Rokonet si sviluppa anno dopo anno, allargando il volume d'affari, grazie alla sua attenzione, alla qualità…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 94%
Pertinenza - 97%
Chiarezza - 99%

97%

Ottimo

Articolo esauriente sugli impianti d'allarme e antifurto Rokonet Electronics Ltd

Valutazione Utente: Sei il primo!