Con l’incremento della produzione e l’assortimento dei prodotti è arrivato il bisogno di più spazio per le operazioni aziendali di business. Jablotron dispone di filiali a Taiwan e anche in Slovacchia per ampliare le attività commerciali all’estero; il suo obiettivo principale è la distribuzione globale dei prodotti del marchio Jablotron.

Jablotron sviluppa e realizza elettronica, in modo specifico nel settore degli impianti di sicurezza, domotica e anche comunicazioni. Flessibile e innovativa, l’azienda è capace di portare tecnicamente soluzioni innovative per il mercato ancor prima della maggior parte dei suoi concorrenti.

Prodotti Jablotron

Jablatron JA-100

Questo nuovo allarme con il suo innovativo sistema di controllo è un sistema completo per la sicuresistemi allarme, Jablotronzza dei beni e degli individui contro furto e incendio, che comprende meccanismi di allarme di base e sistemi di casa intelligenti. È un impianto di sicurezza professionale, difatti serve il montaggio specializzato di un installatore esperto.

Uno dei suoi punti di forza é consentire l’uso personalizzabile di una integrazione di rilevatori di sistema e bus e con i dispositivi wireless. Si adegua in maniera flessibile alle necessità di protezione delle famiglie e delle aziende, rimanendo facilmente controllabile. Queste caratteristiche sono dovute a una unità di controllo brevettata.

Oltre al metodo di controllo, l’innovazione di questo allarme riguarda anche la sua intera architettura. È un sistema di protezione elettronica senza tempo, reso un rivoluzionario protocollo wireless per la struttura del bus, le alternative di comunicazione per l’accesso remoto e il servizio.

Sistema di controllo Jablotron

Il suo pannello di controllo è in grado di guidare 300 codici utente. Sono disponibili versioni wireless di moduli di accesso per il meccanismo del sistema di bus. Sono caratterizzate tutte da un lettore RFID, e a seconda del modello anche da una tastiera oppure da tastiera e display.

I moduli sono allacciati con i segmenti di controllo in modo facile, consentono un semplice controllo dell’indicatore semaforo di sezioni, delle chiamate di emergenza, delle uscite e degli impianti di visualizzazione di stato.

Comunicazione

Il pannello di controllo è costituito da un comunicatore GSM/GPRS/LAN, che permette la comunicazione vocale, SMS oppure GPRS con gli utenti e i centri di ARC. È facoltativo aggregare un comunicatore per le linee telefoniche. Quest’ultimo è usato soltanto per il passaggio di informazioni dal sistema di archi, ma procede anche come un modem per l’accesso remoto, la programmazione, il monitoraggio, e il controllo di uscita PG (cioè gli apparecchi in casa).

La gamma di prodotti comprende classici sensori di movimento PIR e rilevatori integrati per rottura vetri. Per le alternative wireless, è disponibile un combinato microonde e il sensore di movimento PIR. Per salvaguardare porte e finestre, ci sono acquisitori magnetici con una particolare calamita invisibile nascosto per il montaggio su telai di finestre oppure su porte in plastica.



Desidereresti ulteriori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Visita ora

Con l'incremento della produzione e l'assortimento dei prodotti è arrivato il bisogno di più spazio per le operazioni aziendali di business. Jablotron dispone di filiali a Taiwan e anche in Slovacchia per ampliare le attività commerciali all'estero; il suo obiettivo principale è la distribuzione globale dei prodotti del marchio Jablotron.…

Valutazione del'articolo

Utilità - 96%
Pertinenza - 96%
Chiarezza - 99%

97%

Ottimo

Articolo esauriente sui sistemi di allarme Jablotron

Valutazione Utente: Sei il primo!