Elkron rappresenta una delle aziende più famose ed efficienti nel settore della sicurezza e della protezione. Essa infatti produce impianti di antintrusione di grande qualità commercializzati non solo in Italia, ma anche all’estero.

Da sempre la Elkron ha anticipato i tempi e aperto la strada alle nuove tecnologie nel campo della sicurezza, infatti è stata la prima società in Italia a utilizzare la doppia tecnica a infrarosso e a microonde, applicata ai sensori.

La sua lunghissima storia conta circa 1600 prodotti elaborati e creati per la sicurezza, 14 marchi di qualità, 26 milioni di installazioni in tutto il mondo e la registrazione di ben 21 brevetti.

L’azienda opera nel settore dei sistemi antincendio, della videosorveglianza e dell’antintrusione. Nel corso degli anni la Elkron si è rinnovata, arricchendo il suo catalogo di prodotti e creando varie installazioni utili per il conteso domestico, industriale e terziario.

In seguito ai cambiamenti del settore della sicurezza, la Elkron ha affrontato le nuove sfide del mercato affidandosi a un partner italiano. Nel 2012 infatti è divenuto il marchio commerciale della società Urmet di Torino.

Entrambe le aziende hanno affrontato i cambiamenti del mercato della sicurezza lavorando in sinergia e operando per un continuo miglioramento dei sistemi e delle tecnologie di protezione. Oggi la Elkron riesce a soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti realizzando impianti e servizi di alta qualità, personalizzati e dalle grandi performance.

L’azienda garantisce sistemi e prodotti dotati di grande semplicità d’uso e di installazione, sia per l’installatore specializzato che per l’utente finale. Inoltre la Elkron offre alla sua clientela la durata e la qualità dei prodotti, con numerose soluzioni associabili ed estensibili, assistenza per l’installazione e un servizio professionale e risolutivo.

Antintrusione Elkron: catalogo

Il suo catalogo di prodotti antintrusione comprende diverse soluzioni di sicurezza e prodotti evoluti, per uso specificamente domestico, commerciale e industriale. Si tratta di un insieme di prodotti semplici da usare, completi, convalidati in vari paesi e in grado di rispondere a qualsiasi necessità di protezione, dalla più piccola alla più difficoltosa.

Tutta la gamma dei prodotti Elkron sono altamente versatili e adattabili alle varie tecniche di trasmissione che si trovano nel mercato, telegestibili, e associabili ai software di guida impianti antintrusione, videosorveglianza e antincendio Elkronprodotti dall’azienda.

Tra i servizi offerti dall’azienda Elkron, oltre ai sistemi antintrusione, troviamo anche diversi sistemi per la protezione e il controllo della casa che vanno dall’antincendio, all’antiallagamento, segnalando anche le fughe di gas. Infine i sistemi Elkron possono essere utilizzati per richiedere soccorso ed essere associati a impianti di videosorveglianza.

Impianti antincendio Elkron

La Elkron dispone anche di un catalogo particolare con diverse soluzioni di rivelazione incendi. Questi sistemi antincendio sono certificati in base alle rigorose normative europee e adattabili a ogni ambiente. Si tratta di un insieme di servizi e prodotti per edifici di piccole o medie grandezze e di impianti digitali per il campo terziario e industriale.

Il catalogo è ricco di prodotti che assicurano protezione e controllo in ogni situazione, in grado di rispondere a tutte le richieste del mercato. Oltre alla serie Fire della Elkron troviamo diversi sistemi completi in grado di rilevare sostanze combustibile, gas e liquidi tossici ed esplosivi.



Vorresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installlatore di Impianti di Allarme e vuoi trovare nuovi clienti? Clicca qui

Elkron rappresenta una delle aziende più famose ed efficienti nel settore della sicurezza e della protezione. Essa infatti produce impianti di antintrusione di grande qualità commercializzati non solo in Italia, ma anche all'estero. Da sempre la Elkron ha anticipato i tempi e aperto la strada alle nuove tecnologie nel campo…

Recensione dell'articolo

Utilità - 77%
Pertinenza - 75%
Chiarezza - 77%

76%

Buono

Buon articolo sugli simpianti antintrusione, videosorveglianza e antincendio Elkron

Valutazione Utente: Sei il primo!