Chi avesse dubbi e si sentisse insicuro sulla scelta del migliore modello di antifurto per la propria casa, può oggi contare su tante aziende a partire da Tecnoalarm, Beghelli o Daitem, agli statunitensi di Bentel Security, agli israeliani di Risco Group o, ancora ai francesi di Logisty.

Sono tutti produttori capaci di dare risposte di livello tecnologico avanzato, a prezzi vantaggiosi e, soprattutto, adeguati alle nuove esigenze dei consumatori e alla rinnovata capacità dei ladri di mandare in fumo le difese in questione.

Infatti, se da un lato le case produttrici avviano di continuo le ricerche nei propri laboratori, al fine di trovare soluzioni sempre più performanti, i ladri dal canto loro, si riqualificano sempre più per fronteggiare e neutralizzare gli evoluti sistemi di allarme.

In realtà il miglior allarme casa 2017 non esiste, oggi il mercato ci propone una infinità di soluzioni e proposte…quasi da perderci letteralmente la testa. Nel caso in cui si decida di dotarsi di un impianto allarme casa per poter garantire una certa sicurezza alla propria abitazione e ai propri cari, la domanda che dobbiamo porci è la seguente: come posso rendere sicura da furti e rapine la mia casa?

Se si vuole veramente avere una risposta precisa e mettere al sicuro la nostra abitazione dalle sgradite intrusioni dei topi d’appartamento, sarebbe opportuno affidare il compito ad una impresa seria, la quale darà la sua risposta solo dopo aver effettuato un sopralluogo nell’abitazione che deve essere difesa e aver valutato le condizioni da tenere presenti. Altrimenti si rischierebbe di fare una spesa inutile.

Ecco uno schema ben preciso da tenere presente:

  • individuazione delle precise esigenze del cliente e analisi della sua situazione abitativa;
  • scelta del prodotto ritenuto più idoneo al quadro proposto e sua installazione con relativo collaudo e spiegazioni in ordine al funzionamento;
  • manutenzione del sistema d’allarme.

Tante soluzioni per un unico problema

miglior allarme 2016Indipendentemente dalla marca, Il miglior sistema di allarme del 2017 è il nebbiogeno, consigliato persino dalle forze dell’ordine. Questo sistema di allarme è abbastanza particolare in quanto è capace di mettere in difficoltà i ladri.

Non appena il nebbiogeno rileva la presenza di malintenzionati all’interno del locale presidiato, esso emette una cortina di nebbia in pochi secondi, tale da rendere praticamente impossibile al malintenzionato di avere una visuale chiara. In tal modo, il ladro non riuscirà a vedere e ad individuare la refurtiva da portare via e quindi sarà costretto ad abbandonare il campo, prima che possa arrivare qualcuno a seguito dell’allarme attivato.

Come ben sappiamo il tempo è nemico del ladro: più tempo è necessario per portare a termine le operazioni e più il pericolo di essere scoperto si eleva sino a raggiungere livelli troppo rischiosi. Il topo di appartamento necessita di pochi minuti per portare via la refurtiva.

Grazie al nebbiogeno, i suoi movimenti vengono resi difficili dalla mancanza di una adeguata visibilità, il trascorrere inesorabile dei minuti lo spinge infine a scappare via senza aver portato a termine la rapina. Ecco perché il nebbiogeno è considerato dalle forze dell’ordine e addetti ai lavori il miglior sistema d’allarme anche in questo 2016.

Come trovare soluzioni adeguate e in grado di risolvere il problema

Sfruttando la potenza del web, è possibile trovare il miglior sistema d’allarme del 2017. Ad esempio attraverso il portale Preventivi,it si possono reperire molte aziende in grado di consigliare e risolvere il problema ponendo alla base del proprio operato le reali esigenze della clientela.

Va sempre ricordato che un sistema d’allarme adeguato rappresenta il modo migliore per non ritrovarsi a dover combattere con la paura che qualcuno possa entrare nella nostra abitazione o ricorrere ad una risposta impropria come la detenzione di armi al suo interno, che rappresenta sempre un pericolo, e non solo per i ladri.



Desidereresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti? Clicca qui

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Visita ora

Chi avesse dubbi e si sentisse insicuro sulla scelta del migliore modello di antifurto per la propria casa, può oggi contare su tante aziende a partire da Tecnoalarm, Beghelli o Daitem, agli statunitensi di Bentel Security, agli israeliani di Risco Group o, ancora ai francesi di Logisty. Sono tutti produttori…

Recensione dell'articolo

Utilità - 93%
Pertinenza - 95%
Chiarezza - 97%

95%

Ottimo

Articolo abbastanza esauriente sul miglior allarme casa 2017

Valutazione Utente: 0.7 ( 1 voti)