Come fare per soddisfare le proprie esigenze di difesa personale e acquistare prodotti adeguati allo scopo, in particolare sistemi antifurto che possano sovrintendere con efficacia allo scopo? Si tratta di una domanda da porsi, prima di procedere ad un acquisto che potrebbe infine rivelarsi inadeguato a fronte della spesa affrontata.

Uno dei modi più sicuri per poterlo fare è quello di rivolgersi al brand giusto, contornato da reputazione e apprezzamento da parte dei consumatori. Proprio queste aziende, infatti, sono solite immettere sul mercato sistemi antifurto non solo di eccellente livello, ma anche capaci di dare vita ad un elevato rapporto tra qualità e prezzo, reso possibile anche da una filiera commerciale all’altezza.

sydom pocketIn tal senso, uno dei nomi che non possono essere ignorati è quello di Domotec, ormai da più di 20 anni capace di proporre soluzioni di ottimo livello per la salvaguardia di persone e patrimonio. Prodotti che si avvalgono della tecnologia di ultima generazione, grazie alla quale l’aggressività sempre più pronunciata della delinquenza che prende di mira le abitazioni trova una efficace risposta. Una tecnologia raffinata, ma spesso semplice da utilizzare, che ha trovato non pochi consensi tra i consumatori, rafforzando così le posizioni del marchio.

Tra i prodotti proposti da Domotec, si fa notare anche la Sydom Pocket, una centrale senza fili ibrida, grazie alla quale diventa possibile la realizzazione di impianti totalmente wireless, sirene comprese, oppure in grado di mixare dispositivi filari e non, siano essi rivelatori, contatti oppure sirene. La sua installazione è resa quindi più agevole proprio dal particolare modo in cui è stato costruito il sistema, che non presuppone quelle opere murarie spesso fonte di preoccupazione e ulteriori spese.

Dotata di 4 ingressi filari, la Sydom Pocket consente la suddivisione dell’impianto in quattro zone del tutto distinte, ognuna delle quali caratterizzata da un Led di stato. Inoltre si possono connettere sino a 32 dispositivi wireless, sino a 8 telecomandi e attuatori.

Il funzionamento della centrale può avvenire sul luogo, facendo leva sui telecomandi, oppure utilizzando le possibilità offerte dalla tecnologia GSM, ovvero per mezzo di Sms o di una applicazione, la App Sydom, che può essere usata sia sui telefonini Android che su quelli targati Apple IOS.

Basata su un sistema wireless ibrido, Sydom Bidirezionale, la centrale di Domotec va a mixare in un unico prodotto le funzionalità di Rx TX, la tastiera dotata di display e l’alimentatore. I modelli presenti sono quattro: Basic G, Basic GV, Top GV e Top GVP.

Se il primo presenta il GSM e 32 ingressi wireless oltre a 4 filari, il secondo aggiunge la versione con voce al GSM, il terzo un Bus per la connessione delle tastiere, dei concentratori e degli attivatori wireless, mentre l’ultimo vede una ulteriore integrazione, tastiere, attivatori e concentratori wireless per ampliare l’area coperta, la connessione PSTN e i comandi Contact ID.
Altra caratteristica da sottolineare nella centrale Sydom Pocket è la riduzione delle dimensioni rispetto ai prodotti concorrenti, grazie alle quali la consolle può essere impiegata praticamente in ogni tipo di ambiente.



 

 

Come fare per soddisfare le proprie esigenze di difesa personale e acquistare prodotti adeguati allo scopo, in particolare sistemi antifurto che possano sovrintendere con efficacia allo scopo? Si tratta di una domanda da porsi, prima di procedere ad un acquisto che potrebbe infine rivelarsi inadeguato a fronte della spesa affrontata.…

Valutazione articolo

Utilità - 80%
Pertinenza - 82%
Chiarezza - 82%

81%

Buono

Buon articolo sul Domotec Sydom Pocket e la recensione completa

Valutazione Utente: Sei il primo!