Security Domus Control propone una vasta serie di soluzioni personalizzate per proteggere e salvaguardare qualsiasi tipo di edificio dalle abitazioni, agli esercizi commerciali, passando per gli edifici aziendali e le sedi di pubblica amministrazione.

Tutti i componenti dei sistemi di allarme creati da Security Domus Control sono prodotti grazie a tecnologie avanzate e sottoposti a severi controlli per certificarne al massimo la qualità. Inoltre i sistemi sono installati in modo diretto dai tecnici dell’azienda autorizzati in base la normativa DM 37/2008.

All’interno del gruppo Security Domus Control gioca un ruolo fondamentale il produttore Euromarca, il quale ha un’esperienza sviluppata nel campo da oltre 18 anni ed è professionista nella realizzazione ed elaborazione di sistemi antifurto e sicurezza, per case, negozi e aziende.

Con Euromarca si può spaziare fra una vasta serie di prodotti in grado di adattarsi e soddisfare tutte le necessità dell’utente. Si tratta di sistemi filari, misti e anche via radio, troviamo poi sistemi di automazione domestica, antitaccheggio per negozi, allarme di sicurezza convalidato per banche, case e gioiellerie connessi alla vigilanza privata.

Tutta la produzione Euromarca, è sottoposta a collaudi e a manutenzioni periodiche, oltre che 24 ore su 24 di assistenza all’anno.

Sistemi di sicurezza

Il montaggio di un antifurto Security Domus Control senza fili è facile, semplice e veloce e non necessita di particolari opere murarie.

Security casa

Questo sistema permette di salvaguardare la tua abitazione e i tuoi beni con una doppia barriera, sia volumetrica che perimetrale, per evitare il rischio di furti o aggressioni, inoltre può essere adoperato anche come telesoccorso.

Mediante il combinatore telefonico, allacciabile al telefono fisso oppure a un cellulare, l’allarme può essere gestito dalle forze dell’ordine o del pronto intervento, invece per le emergenze sanitarie l’avviso può essere trasmesso al pronto soccorso o al medico curante, tramite la registrazione di un messaggio.

L’avviamento e la disattivazione del sistema Security casa si compie mediante il telecomando, che permette l’introduzione parzializzata per l’uso dell’impianto quando si è presenti all’interno dell’abitazione. Queste operazioni sono fattibili grazie all’uso dei due pulsanti.

Security azienda

Impianti, allarme casa, Security Domus ControlSi tratta di una soluzione che presenta un’articolata serie di sistemi per la sicurezza totale dell’azienda, in particolare: videocontrollo, controllo accessi, antifurti per cantieri temporanei, antintrusione sia per interni che per esterni, rilevazione presenze, antincendio e impianti di evacuazione.

Domus Control, sistema di automazione

È il sistema di automazione della casa caratterizzato da un controllo a distanza per l’abitazione e per qualsiasi edificio. È versatile e facile da utilizzare e può essere integrato con i sistemi già esistenti, inoltre utilizza la tecnica wireless in radiofrequenza e per questo motivo non esige opere murarie. Queste peculiarità ne fanno una soluzione ideale anche per edifici esistenti oppure appena ristrutturati.



Gradiresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Clicca qui

Security Domus Control propone una vasta serie di soluzioni personalizzate per proteggere e salvaguardare qualsiasi tipo di edificio dalle abitazioni, agli esercizi commerciali, passando per gli edifici aziendali e le sedi di pubblica amministrazione. Tutti i componenti dei sistemi di allarme creati da Security Domus Control sono prodotti grazie a…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 75%
Pertinenza - 75%
Chiarezza - 77%

76%

Buono

Buon articolo sugli impianti allarme casa Security Domus Control

Valutazione Utente: 4.55 ( 1 voti)