Tecnologia, presenza globale, cognizione applicativa e competenze locali rappresentano le componenti qualificanti di una serie completa di prodotti, soluzioni e servizi che permettono ai clienti di ottimizzare i loro esercizi in termini di efficacia energetica, credibilità delle reti e rendimento industriale.

La tecnica gioca un ruolo particolare per ABB, che sviluppa tecnologie originali e uniche per rendere la clientela più competitiva, diminuendo l’impatto ambientale.

Infatti l’ABB propone prodotti, soluzioni e servizi che consentono agli utenti di migliorare i loro esercizi. L’intento principale dell’azienda consiste nel migliorare la performance, gestire l’innovazione, attrarre talenti e agire in maniera responsabile.

ABB Sace

Offrendo l’innovativa interfaccia antintrusione filare, l’ABB Sace permette di integrare sensori e sirene con allacciamento filare sia alla centrale di controllo che di comando dell’impiantoDomusTech, wireless in radiofrequenza.

DomusTech

DomusTech rappresenta una soluzione domotica evoluta, semplice ed elastica creata per la gestione e la salvaguardia dell’abitazione e degli individui che vi abitano.

Oggi diviene ancora più versatile con la novità dell’interfaccia antintrusione filare che consente di adoperare i dispositivi di un sistema d’allarme già esistente nella realizzazione di un nuovo sistema DomusTech; la combinazione di sensori e sirene filari in un sistema DomusTech, di altri produttori; collocare sirene e sensori filari in aree schermate alla radiofrequenza.

impianti antintrusione, sicurezza, ABBCol sistema DomusTech, ABB offre nuove possibilità capaci di rispondere alle esigenze del vivere quotidiano mediante varie applicazioni, come gestione e guida automatica dell’illuminazione, del clima, e dell’apertura o chiusura di porte, tapparelle, cancelli, tende, oppure dell’accensione e interruzione di elettrodomestici, dell’attivazione del sistema di irrigazione.

I meccanismi e le funzioni usufruibili da soli oppure associabili fra di loro all’interno del contesto domotico, sono configurabili in base alle specifiche necessità dell’utente. Le applicazioni svolte da DomusTech sono molteplici, tutte dedicate alla protezione della casa e degli individui.

Fra questi l’antintrusione, che dispone di differenti tipologie di sensori che presentano sia la sicurezza interna (sensori volumetrici) che perimetrale, anche sui varchi di accesso o sugli infissi (con contatti magnetici per porte e tapparelle, e sensori microfonici per spaccatura di vetri).

Basato su tecniche wireless in radiofrequenza, l’impianto DomusTech si monta in maniera semplice e rapida nell’abitazione senza dover ricorrere ad attività murarie oppure elettriche e, grazie alla sua versatilità, facilita l’uso degli spazi abitativi.



Gradiresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e vorresti trovare nuovi clienti? Richiedi ora

Tecnologia, presenza globale, cognizione applicativa e competenze locali rappresentano le componenti qualificanti di una serie completa di prodotti, soluzioni e servizi che permettono ai clienti di ottimizzare i loro esercizi in termini di efficacia energetica, credibilità delle reti e rendimento industriale. La tecnica gioca un ruolo particolare per ABB, che…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 75%
Pertinenza - 74%
Chiarezza - 77%

75%

Buono

Buon articolo sugli Impianti antintrusione e sicurezza ABB

Valutazione Utente: Sei il primo!