Ormai da oltre 40 anni, l’azienda Cias rappresenta una certezza nel mercato della sicurezza, differenziandosi per le costanti innovazioni tecnologiche. Infatti grazie all’impegno dei suoi fondatori e collaboratori, essa è divenuta un’esponente di spicco a livello internazionale nel campo della sicurezza perimetrale.

Attualmente la produzione aziendale è utilizzata nella sicurezza perimetrale di banche, centrali nucleari, prigioni a elevata sicurezza, grandi industrie e anche centri commerciali, villette e appartamenti.

La qualità dei suoi prodotti e dei sistemi CIAS è certificata da organi di controllo che ne hanno identificato la conformità alle norme più importanti. La loro affidabilità e funzionalità è assicurata da test e selezioni rigide.

Le categorie di prodotto che presenta l’azienda sono:

Barriere a microonde per controllo perimetrale

Cias comprende differenti modelli di barriere a microonde per il controllo perimetrale, derivanti dal tipo di adattamento e dal livello di sicurezza desiderato.

Ermo 482 e Ermo 482X Pro: barriera a microonde per protezioni esterne, in grado di adeguarsi a ogni condizione meteorologica.

Coral: é una barriera a microonde per l’esterno creata per rendere facile e rapida l’installazione. Costituita da un piacevole design ed efficace protezione.

Manta: ultima generazione di barriera a microonde digitale per l’esterno, bassa eventualità di falsi allarmi, elevata sicurezza e facilità di installazione.

Ermusa: è adatta per la tutela di balconi, corridoi, gallerie pedonali, impalcature, porticati e perimetri medio-lunghi.

Minermo: Si tratta di un rivelatore anti-intrusione per tutela esterna con tecnica planare ad elevata stabilità.

Barriere a infrarossi

Newton: le barriere a infrarossi di tale categoria racchiudono modelli da esterno a infrarossi ibridi, attivi e digitali. Gli infrarossi usati sono di ultima produzione e offrono una buona capacità di rilevamento dell’intrusione con un ridotto numero di falsi allarmi.

Darwin: ideale gruppo di prodotti per la salvaguardia di finestre e porte.

Protezioni su rete

Sioux è senza dubbio la nuova soluzione antintrusione perimetrale su recinzioni, risultato di uno studio di ricerca eseguito in associazione con il Politecnico di Milano, è composto da un sensore master e anche da sei sensori slave: ciascuno singolarmente manda il proprio segnale su un diverso canale del personale sensore master.

Sensori doppler

Le categorie di sensori monotesta “Murena e Centurion” costituiscono un’innovazione nel mercato, poichè adottano la tecnica radar Dual Doppler per la protezione di ingressi, facciate, balconi terrazze. La particolare modularità di tali sensori permette l’uso a tenda o a doccia fornendo indicazioni come la distanza, la dimensione e la direzione dell’intruso.

Barriere a tripla tecnologia

Sono barriere delle tecnologie Cias, ovvero: raggi infrarossi, microonde e sensori doppler che permettono di attraversare i limiti che avrebbero, se utilizzate singolarmente.



Gradiresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e vorresti trovare nuovi clienti? Clicca qui

Ormai da oltre 40 anni, l'azienda Cias rappresenta una certezza nel mercato della sicurezza, differenziandosi per le costanti innovazioni tecnologiche. Infatti grazie all'impegno dei suoi fondatori e collaboratori, essa è divenuta un'esponente di spicco a livello internazionale nel campo della sicurezza perimetrale. Attualmente la produzione aziendale è utilizzata nella sicurezza…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 77%
Pertinenza - 78%
Chiarezza - 77%

77%

Buono

Buon articolo su impianti di allarme e sicurezza perimetrale Cias

Valutazione Utente: Sei il primo!