Il gruppo è molto apprezzato a livello internazionale come partner fondamentale nel settore dell’automazione, capace di realizzare sistemi tecnologici per la sicurezza e la tutela di ambienti residenziali e anche industriali.

Negli ultimi anni l’azienda, mediante le giuste scelte commerciali, di marketing e le precise selezioni di prodotto, ha saputo creare un percorso che ha portato Benincà a essere uno dei cinque esponenti nel mercato dell’automazione e a ottenere lo scopo di internazionalizzazione tramite 108 paesi e 11 filiali.

Il fine aziendale è dunque rafforzare e sviluppare il brand tenendo costante l’essere aziendale e la partecipazione alle esigenze del mercato, impostando un diverso percorso di crescita unica ed esclusiva.

Il simbolo dell’elefante è il testimone dell’azienda Benincà, rappresenta la scelta di stabilità, affidabilità istituzionale, e anche abilità o dinamismo per i partner internazionali e per tutti i clienti.

Dispositivi di sicurezza Benincà

Modelli RF (Radio Frequenza)

Il sistema radio frequenza é costituito dal trasmettitore 868 Mhz modello RF/RF.SUN e associato al ricevitore SC.RF. Permette la comunicazione bidirezionale via radio fra il dispositivo montato sul bordo mobile del cancello e supportato da batteria, con il ricevitore montato a bordo della centrale di comando elettronica.

È consigliato in modo specifico per porte industriali, sezionali e anche per protezione bordi mobili su cancelli scorrevoli, grazie all’assenza di fili.

L’innovativo dispositivo Benincà quindi permette di mettere in sicurezza i sistemi industriali, senza esigenza di avere cavi di allacciamento collocati nella parte mobile del cancello consentendo, in questo modo, di rendere maggiormente flessibile anche il montaggio su sistemi esistenti.

Dispositivi di controllo e centrale di comando Benincà

L’azienda Benincà ha realizzato le proprie scelte, mediante la selezione dei materiali e l’esaltazione di prodotti, che permettono di rispondere a tutte le tematiche ambientali congiunte all’eco compatibilità.

Il riguardo per l’ambiente rispecchia quindi l’impegno assunto dall’azienda nei riguardi di tutti coloro che giorno per giorno entrano in contatto con essa, tramite i sistemi e i prodotti.

Sistema di programmazione e controllo Call

Call è il ricevitore che permette il comando dell’automatismo tramite telefono cellulare oltre alla guida attraverso radiocomando. Il ricevitore è capace di gestire non solo l’impianto di automazione per cancelli, ma anche differenti tipi di sistemi come impianti di allarme, irrigazione giardino.

sistemi, prodotti  sicurezza, BenincàLampeggianti

LAMPI.LED

Lampeggiante 230 Vac a led con antenna integrata

LAMPI24.LED

Lampeggiante 24 Vdc a led con antenna integrata

Fotocellule e colonnine Benincà

Pupilla.B

Coppia di fotocellule innovativa con trasmettitore supportato da batteria. Nuovo sistema di ricarica, tramite pannello fotovoltaico. Facoltà di allacciare sino a 2 pannelli fotovoltaici per un ottima funzione anche in brutte condizioni climatiche. Meccanismo continuo senza esigenza di manutenzione. Possibilità di propensione della fotocellula.

FTC.S

Fotocellule della serie Atmosfera per installazione esterne su colonnina con possibilità di sincronizzazione sino a quattro coppie.



Vorresti ulteriori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti Allarme e cerchi nuovi clienti? Visita ora

Il gruppo è molto apprezzato a livello internazionale come partner fondamentale nel settore dell'automazione, capace di realizzare sistemi tecnologici per la sicurezza e la tutela di ambienti residenziali e anche industriali. Negli ultimi anni l'azienda, mediante le giuste scelte commerciali, di marketing e le precise selezioni di prodotto, ha saputo…

Recensione dell'articolo

Utilità - 74%
Pertinenza - 76%
Chiarezza - 78%

76%

Buono

Buon articolo sui sistemi e prodotti per la sicurezza Benincà

Valutazione Utente: Sei il primo!