La Siemens Security Products del segmento Business fa parte di Siemens Building Technologies, con sede a Solna, Svezia. La fluidità della struttura Siemens e dei processi decisionali permette di sviluppare e consegnare i prodotti e i sistemi innovativi a livello mondiale e all’altezza delle esigenze della clientela.

Infatti, Siemens Security Products dispone di negozi di vendita in diverse zone, come: Austria, Danimarca, Francia, Germania, Finlandia, Irlanda, Italia, Norvegia, Svezia, Svizzera, Spagna, e Regno Unito.

Siemens Sintony, centrali di allarme

Uno degli ultimi ultimi dispositivi di Siemens Security Products è Sintony, una tipologia integrata di semplice monitoraggio, individuazione, verifica e centrali di allarme.

Sintony è stato realizzato per assecondare alcuni problemi di sicurezza più pretenziosi del mondo, infatti ritrova un mercato pronto in banche, musei, alberghi e gioiellerie.

Grazie alla sua elasticità, Sintony è capace di soddisfare le necessità mutevoli di questa serie di applicazioni. È semplice da montare, inoltre le sue unità sono anche multifunzionali, robuste, a prova di manomissione e convenienti.

Le Centrali di Allarme Sintony e SPC danno agli installatori e ai clienti finali versatilità assieme alla vasta gamma di costituenti di sistema, cioè tastiere e moduli d’espansione.

Le centrali della serie Sintony, possono essere guidate e programmate in modo semplice e affidabile, questo è dovuto alla loro modularità e all’alta flessibilità. Soddisfacendo ogni tipo di bisogno, possono essere adattate non solo alle singole abitazioni ma anche a edifici industriali complessi.

La tecnica di cui si dispone consente un monitoraggio integrale, sia audio che video, della zona protetta.

Oltre a garantire una sicurezza superiore per l’ambiente che si vuole tutelare, Sintony è in grado di procurare un maggior benessere per gli individui che abitano all’interno, grazie alla variante “soccorso anziani”.

A tal proposito non si dimentichi che i prodotti Siemens per la rilevazione delle intrusioni sono realizzati considerando sia le necessità degli installatori, sia le esigenze degli utenti finali.

Centrale antintrusione Sintony 60

impianti allarme, casa, SiemensE’ una centrale antintrusione in grado di assecondare le diverse esigenze di installazione, non solo per le nuove abitazioni ma anche per quelle già esistenti.

Sintony 60 è stata creata in due varianti, cablata e wireless, tenendo fermo il principio legato alla versatilità e alla facilità d’uso. Il sistema, costruito specificamente per il mercato residenziale, dispone di più di 700 funzioni programmabili autonomamente.

La variante wireless può individuare sino a 20 diversi telecomandi, ognuno in grado di guidare sino a 5 differenti attivazioni. Entrambe le varianti, presentano l’opportunità di combinare entrambe le tecniche, assicurando un’elevata elasticità nella procedura d’installazione.

Non solo previene efficientemente qualsiasi tentativo di intrusione, Sintony 60 permette anche, mediante le numerose funzioni programmabili, la vigilanza e il monitoraggio del riscaldamento, di luci, dell’apertura e chiusura di tapparelle… Inoltre Sintony 60 salvaguarda le persone e l’abitazione da comuni pericoli quali: perdite d’acqua, incendi o fughe di gas.



Gradiresti maggiori informazioni  e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Visita ora

La Siemens Security Products del segmento Business fa parte di Siemens Building Technologies, con sede a Solna, Svezia. La fluidità della struttura Siemens e dei processi decisionali permette di sviluppare e consegnare i prodotti e i sistemi innovativi a livello mondiale e all'altezza delle esigenze della clientela. Infatti, Siemens Security…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 94%
Pertinenza - 97%
Chiarezza - 99%

97%

Ottimo

Articolo esauriente sugli Impianti di allarme casa Siemens

Valutazione Utente: 3.95 ( 1 voti)