La Venitem realizza impianti di sicurezza e di allarme di grande qualità. L’azienda è molto apprezzata nel settore della sicurezza sia in Italia che all’estero e commercializza un’ampia gamma di prodotti e sistemi per la protezione di edifici, beni e persone.

Grazie al grande successo ottenuto con le sirene per gli urti violenti e alla creazione di questo prodotto l’azienda si è affermata sempre di più nel settore italiano e ha acquisito diversi riconoscimenti.

Da sempre infatti la Venitem si distingue nel settore grazie alla sua capacità di soddisfare le richieste dei clienti e di produrre impianti di sicurezza e allarme che non siano solo sicuri, ma anche belli da vedere.

Infatti il design dei suoi impianti d’allarme è uno dei punti di forza della Venitem, totalmente “made in Italy”, caratterizzato da grande eleganza e finezza.

Grazie ai successi raggiunti, è stato poi possibile costituire la Venitem Group Security System Srl che conta 3 sedi di proprietà, diffuse sul territorio veneto e numerose altre filiali sparse in tutto il mondo.

La Venitem asseconda le richieste della clientela ricercando la soluzione più idonea e instaurando una relazione di fiducia con gli utenti finali. Inoltre essa è in grado di garantire la rapidità delle spedizioni, e l’assistenza tecnica sempre presente grazie all’abilità, professionalità e competenza dei tecnici Venitem.

Sirene di allarme per impianti antintrusione Venitem

Impianti allarme, VenitemTutti i prodotti Venitem sono collaudati uno per uno e sono sottoposti a rigidi controlli per valutarne il corretto funzionamento. Fra le prime realizzazioni, ricordiamo le sirene Rialto e Triade, che hanno permesso alla Venitem di affermarsi nel settore della sicurezza.

Queste sirene si caratterizzano per l’alta tecnologia e la semplicità d’impiego. Doge è stata prima linea di sirena che ha unito la sicurezza a un affascinante design colorato e customizzato. Da allora, Venitem continua il suo rinnovamento e il suo sviluppo nel settore della sicurezza ottenendo sempre un grande successo.

Per quanto concerne l’antintrusione, l’innovazione tecnologica dell’azienda ha consentito di realizzare 3 nuove linee di sirene. Si tratta di Rondò, un prodotto innovativo creato per soddisfare le richieste del mercato e le esigenze dei clienti. Grazie alla sua particolarità e colorazione questo sistema antintrusione è considerato uno strumento elegante e semplice da inserire in ogni ambiente.

Doge AS1/P è invece la nuova serie di Doge, la prima sirena via radio, arricchita da un dispositivo antiperforazione e da una soluzione di sicurezza antischiuma-antishock integrata all’impianto. L’impianto inoltre è stato ideato con un sistema anti-rimozione del coperchio o asporto dal muro.

Da ultimo troviamo Murano, la sirena altamente tecnologica, famosa nel campo della sicurezza. E’ una raffinata sirena, curata nei minimi dettagli e punta di diamante del catalogo Venitem, grazie al suo design molto fine e colorato.




Gradiresti ulteriori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Richiedi ora

La Venitem realizza impianti di sicurezza e di allarme di grande qualità. L'azienda è molto apprezzata nel settore della sicurezza sia in Italia che all'estero e commercializza un'ampia gamma di prodotti e sistemi per la protezione di edifici, beni e persone. Grazie al grande successo ottenuto con le sirene per…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 94%
Pertinenza - 95%
Chiarezza - 98%

96%

Ottimo

Articolo esauriente sugli impianti di allarme Venitem

Valutazione Utente: Sei il primo!