Cooper presenzia in Europa con una vasta serie di acquisizioni di brand di elevato livello come Menvier, CEAG e MTL. Con un’articolata rete di società, l’azienda oggi detiene una potente leadership nell’innovazione, nello sviluppo, nella produzione, nella distribuzione e nel sostegno tecnico nel mondo.

Cooper Safety è una divisione del gruppo Cooper Industries, esponente rilevante nelle soluzioni e tecnologie ideate per salvaguardare le vite e controllare le proprietà.

I marchi e i prodotti aziendali si ritrovano in ambienti industriali, commerciali e residenziali, in cui la società presenta soluzioni per il rilevamento di incendi, illuminazione di emergenza, protezione antintrusione, segnalazione delle perdite, illuminazione classica e a Led, notifiche di emergenza.

Sistemi antincendio Cooper

Si tratta di soluzioni di rilevamento antincendio che operano in un ruolo critico: nell’abbassare il pericolo per la vita e evitare i danni agli edifici e ai beni in circostanze di incendio. Tutti montati e conformi alle normative, i sistemi antincendio presentano la diagnosi anticipata di tutti generi di incendio aggregati con sistemi sicuri di allarme vocale.

La completa gamma di soluzioni convenzionali e analogiche d’incendio dispone ora di un sistema wireless di rilevazione oltre ad avere una flessibilità superiore per trasformare la configurazione di un’abitazione per assecondare le necessità future. Le varie unità di business di protezione Cooper sui sistemi antincendio sono: Cooper Fuoco, CEAG, CSA, Pretrónica, sicurezza Benelux, Sicurezza Francia e Cooper Univel.

Sistemi di Sicurezza Cooper

Solitamente le soluzioni di sicurezza vengono utilizzate per la tutela delle persone e delle cose, monitorando gli ambienti e producendo una risposta programmata per eventuali intrusioni e altri eventi ambientali, in modo da afferrare l’azione appropriata in maniera tempestiva. Cooper Safety presenta una gamma completa di soluzioni di controllo di sicurezza, sia cablata che wireless, assieme ai loro necessari accessori, fra cui tastiere, comunicatori e rivelatori di allarme.

Le marche Scantronic e Menvier forniscono il rilevamento di un’intrusione per la sicurezza perfetta e affidabile, con una serie che ricopre applicazioni da edifici residenziali di piccole dimensioni a grandi strutture commerciali o industriali. Le varie unità di business di protezione Cooper sui sistemi di sicurezza sono: Cooper Security, CSA, Pretrónica, sicurezza Benelux, Sicurezza Francia e Cooper Univel.

Life Safety Notifica

sistema sicurezza, antincendio, CooperNelle circostanze di emergenza, l’allarme antincendio e i sistemi vocali di evacuazione consentono l’evacuazione organizzata e sicura delle persone sia da locali che da aree colpite. Ultima novità del settore è la gamma di dispositivi di sicurezza Cooper che soddisfa i requisiti per gli avvisi di evacuazione antincendio, voce e trasmissione dell’informazione pubblica per diverse utenze commerciali, governative, del settore militare, industriale e dell’istruzione.

Le varie unità di business di protezione Cooper sui sistemi di notifica sono: Cooper Fulleon e Cooper Notifica.



Gradiresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Clicca qui

Cooper presenzia in Europa con una vasta serie di acquisizioni di brand di elevato livello come Menvier, CEAG e MTL. Con un'articolata rete di società, l'azienda oggi detiene una potente leadership nell'innovazione, nello sviluppo, nella produzione, nella distribuzione e nel sostegno tecnico nel mondo. Cooper Safety è una divisione del…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 78%
Pertinenza - 75%
Chiarezza - 77%

77%

Buono

Buon articolo sui sistemi di sicurezza antincendio e sicurezza Cooper

Valutazione Utente: Sei il primo!