Domotec Sydom rappresenta una soluzione per la sicurezza in grado di imporsi sia nel settore residenziale che in quelli del terziario e dell’industria, grazie alla versatilità che lo caratterizza. Il sistema antifurto riesce non solo a rilevare e contrastare i tentativi di intrusione all’interno del locale servito, ma anche a svolgere una preziosa funzione di sentinella in caso di inconvenienti come gli allagamenti, le fughe di gas o l’improvviso venir meno della corrente elettrica.

Va peraltro sottolineato come il suo funzionamento sia reso possibile dal mix che si forma a seguito dell’integrazione della tecnologia filare con i benefici che sono tipici della connessione wireless. Il primo vantaggio è di carattere estetico, in quanto il tecnico chiamato ad installarlo, potrà eseguire il compito a lui affidato senza doversi scontrare con difficoltà di carattere logistico tali da diventare alla fine un ostacolo impossibile da rimuovere.

In tal modo non è infatti necessario dare vita ad opere murarie che non solo possono deturpare almeno parzialmente l’estetica, ma anche comportare un ulteriore esborso. Va anche sottolineato come proprio la grande flessibilità del sistema e la possibilità di espanderlo, siano state studiate in funzione delle esigenze di installazione, facilitando quindi il compito ai tecnici.

Domotec SydomA sovrintendere al funzionamento di tastiere, concentratori di espansione e attivatori è il bus seriale e la protezione di ogni singola area può essere predisposta scegliendo la soluzione ritenuta più adeguata.
Inoltre Sydom consente di individuare in maniera pressoché immediata ogni tentativo di manomissione da parte di estranei, oppure la mancanza di connessione o la mancata disponibilità del canale radio, indipendentemente dalla causa.

Il livello tecnologico del sistema Domotec è poi reso ancora più elevato dalla possibilità di gestirlo tramite cellulare, di qualsiasi tipo, grazie alla scheda modem opzionale. Una gestione resa molto semplice da SMS-Syd, grazie al quale è possibile non solo agire sul funzionamento dell’impianto, ma anche attivare altri dispositivi, come il climatizzatore, guidare l’apertura di un cancello o essere avvertiti in caso di improvviso allarme. Le app, disponibili senza alcuna spesa aggiuntiva, sono in grado di gestire infatti sino a tre impianti, rendendo molto più agevoli operazioni condotte ogni giorno.

Altra caratteristica di grande rilievo del sistema Sydom è il design, reso estremamente gradevole dalla presenza delle tastiere Soft e Krystall, concepite proprio in modo da potersi immergere negli ambienti più disparati, compresi quelli più raffinati, sempre con ottima resa visiva. Il display di grandi dimensioni, retroilluminato, con la presenza di un fondo chiaro e di caratteri scuri, è peraltro in grado di garantire una lettura agevole in qualsiasi condizione.

Infine va sottolineata la possibilità di personalizzare sia le chiavi elettroniche che i codici di accesso, ad esempio scegliendo un colore in grado di distinguerli, oppure programmando la possibile entrata o uscita di una categoria di persone soltanto in determinati orari.

Come è facilmente intuibile, quindi, Domotec Sydom si propone come un sistema antifurto in grado di implementare al massimo la sicurezza, a prescindere dall’ambito in cui sia chiamato ad operare, proprio grazie a livelli tecnologici molto elevati. Una caratteristica di cui proprio Domotec  si è avvalsa nel corso degli anni per affermare una presenza sempre più notevole nel suo comparto produttivo.



Domotec Sydom rappresenta una soluzione per la sicurezza in grado di imporsi sia nel settore residenziale che in quelli del terziario e dell’industria, grazie alla versatilità che lo caratterizza. Il sistema antifurto riesce non solo a rilevare e contrastare i tentativi di intrusione all’interno del locale servito, ma anche a…

Valutazione articolo

Utilità - 81%
Pertinenza - 79%
Chiarezza - 82%

81%

Buono

Buon articolo sull'allarme casa Domotec Sydom

Valutazione Utente: Sei il primo!