L’azienda Crow sviluppa, realizza e commercializza innovative soluzioni di rilevamento antintrusione. I suoi prodotti aziendali sono realizzati per tutelare i siti commerciali, residenziali e industriali.

Infatti la società presenta un’ampia gamma di sensori di intrusione interni ed esterni, rinomati a livello internazionale, e soluzioni di controllo accessi, rilevatori cablati e wireless, pannelli di controllo, ma anche registrazione CCTV digitali e dispositivi di trasmissione.

Tutti i prodotti Crow sono usati in tutto il mondo da installatori specializzati e le stazioni centrali per salvaguardare la vita e i beni in contesti residenziali, commerciali, militari e industriali.

Uno degli obiettivi dell’azienda è affermarsi nel mercato della sicurezza internazionale, il quale é in veloce crescita. Infatti Crow esporta i suoi prodotti in oltre 50 paesi, raggiungendo un’ottima posizione in Australia, Israele, Nuova Zelanda ed Europa occidentale e orientale.

Impianto di allarme Serenity

Si tratta di un ottimo impianto di allarme creato per adeguarsi al muro quasi come un opera d’arte. Questo tipo di sistema permette di usufruire dell’esperienza migliore in termini di sicurezza, economicità e controllo.

La raffigurazione grafica dell’unità principale e delle tastiere centralizzate semplifica le attività quotidiane dei clienti. L’impianto Serenity è abbastanza potente per ogni adattamento residenziale, compresi l’allarme, la domotica e anche della custodia personale attraverso il canale di comunicazione selezionato. E’ facile da imparare e semplice da utilizzare.

Pannello di linea di comando Runner2 Series

Uno dei suoi punti di forza è la serie Runner2, l’intelligente combinazione tra tecnologia e innovazione tecnologica, con un pannello di linea di comando avente tastiera con display Oled.

Runner2 rappresenta la qualità, parte essenziale di qualsiasi pannello Crow, e presenta un livello di sicurezza imparagonabile.

Le capacità performanti di questa serie sono espresse esteticamente da un design fluido che associa luce, linee e curve. Il grande motore Runner2 si fonda sul principio di centrale ibrida della serie provata Runner.

Realizzato per trattamenti e precisione, Runner2 garantisce un’armonia complessa fra l’utente e la centrale, associando la tecnica più recente, una soluzione di sicurezza semplice da usare, e nel contempo molto sofisticata. L’estetica elegante delle tastiere è creata con attenzione, costituendo un tipo di design davvero armonioso.

Impianto di sicurezza wireless EVE

Impianti allarme casa, sistemi antintrusione CrowEVE rappresenta un impianto di sicurezza wireless. E’ considerato la soluzione ideale per gli anziani e gli individui fisicamente meno capaci, i quali richiedono la tutela che permetta loro di vivere nelle proprie case in modo sereno.

È stato realizzato proprio per tutelare le persone che vivono da sole e può essere usato per avviare una chiamata di allarme da qualsiasi punto della casa, premendo facilmente il tasto personale radio, oppure il pulsante rosso luminoso che si trova sull’unità.

Tutto il sistema è dotato di un potente altoparlante e di un microfono sensibile, che permettono la comunicazione a mani libere fra l’utente e l’operatore del centro di controllo oppure fra l’utente e un numero telefonico privato. Inoltre viene dotato di un trigger Radio EVE personale per una completa copertura anche all’interno di case e giardini di grandi dimensioni.



Vorresti ulteriori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Richiedi ora

L'azienda Crow sviluppa, realizza e commercializza innovative soluzioni di rilevamento antintrusione. I suoi prodotti aziendali sono realizzati per tutelare i siti commerciali, residenziali e industriali. Infatti la società presenta un'ampia gamma di sensori di intrusione interni ed esterni, rinomati a livello internazionale, e soluzioni di controllo accessi, rilevatori cablati e…

Valutazione del'articolo

Utilità - 75%
Pertinenza - 75%
Chiarezza - 77%

76%

Buono

Buon articolo sugli impianti di allarme casa e sistemi antintrusione Crow

Valutazione Utente: Sei il primo!