HEasyTech propone e commercializza solo prodotti italiani, perché la tecnica italiana della sicurezza elettronica è considerata tra le più avanzate del mondo.

HEasyTech cerca di continuo sul mercato nazionale prodotti utili a perfezionare la sua gamma di offerta e permette, tramite appositi apparecchi, di adattare i propri sistemi con strumenti ed elementi di altre marche, rendendoli compatibili.

Inoltre HEasyTech sceglie i prodotti e li realizza in esclusiva per la propria clientela, caricandosi tutte le responsabilità del produttore previste dalla legge.

Sistemi di allarme wireless HEasyTech

I sistemi senza fili sono senza dubbio più facili e meno invasivi, sia nella procedura di messa in opera che durante l’utilizzo normale e permettono di raggiungere livelli di protezione pari ai sistemi via cavo, che impiegano un installatore.

Tutti i prodotti HEasyTech sono esclusivi, poichè sono dotati di un codice costruttore inserito nel protocollo proprietario che non permette l’impiego con altre soluzioni di allarme e non consente agli altri prodotti la conciliabilità con quelli HEasyTech, almeno che non siano creati su richiesta da HEasyTech.

Gli impianti di allarme HEasyTech tutelano non solo la casa quando è lasciata incustodita, ma anche i suoi abitanti quando sono all’interno dell’abitazione.

In caso di protezioni esterne di contesti abitati da persone, magari dormienti, l’effetto distogliente può aiutare in situazioni estremamente difficili e probabilmente anche proteggere la vita.

In tal caso è meglio disattivare le sirene che potrebbero spaventare i dormienti e potrebbero dare reazioni impulsive: può essere invece idoneo trasmettere un messaggio vocale registrato, che avvisi l’intruso di essere stato sorpreso e localizzato.

Nel frattempo un adeguato segnalatore può svegliare i proprietari che dormono, preparandoli a una reazione nel momento in cui il malintenzionato è ancora fuori. Questa è una soluzione che non disturba i vicini nei casi di allarme errato, ma può essere molto efficiente in episodi di vera aggressione.

Rilevatore volumetrico Easy 2018B

E’ un rivelatore wireless volumetrico, il quale diffonde l’allarme attraverso le onde radio con doppia frequenza. Idoneo per la sicurezza di tutti gli ambienti con possibilità regolare la sensibilità di rilevamento e il tempo per l’intervento.

Sirene di allarme HEasyTech

Sirena vocale per esterni bidirezionale: è una sirena senza fili bidirezionale, che riceve e invia l’allarme via radio in doppia frequenza. Suona (110 decibel a 1 m) e lampeggia consentendo d’infastidire il malintenzionato allo scopo di procurarne l’allontanamento.

Sirena filare per esterni: è una sirena per esterno con i fili, che suona e lampeggia per circa 3 minuti nel momento in cui riceve l’avviso di allarme dalla centrale oppure dal tentativo di manomissione.

Sirena per interni: è una sirena wireless, che suona per 3 minuti ad alta intensità.

Rilevatori perimetrali

hqdefault (1)HEasyTech dispone di vari sensori: per porte e finestre, sensori a tenda e kit tapparella.

Rivelatori da esterno Easy 2099

Si tratta di un rivelatore di movimento wireless per sicurezza di aree esterne protette. Questo strumento rappresenta la soluzione ideale per la salvaguardia di zone esterne ai locali e si adegua particolarmente al meccanismo anti-aggressione delle centrali HEasyTech.

Rilevatori tecnici Easy 2024

Si tratta di un rivelatore wireless di polveri sottili da combustione (inizio di incendio), e divulga l’allarme via radio in doppia frequenza.



Vorresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Clicca qui 

HEasyTech propone e commercializza solo prodotti italiani, perché la tecnica italiana della sicurezza elettronica è considerata tra le più avanzate del mondo. HEasyTech cerca di continuo sul mercato nazionale prodotti utili a perfezionare la sua gamma di offerta e permette, tramite appositi apparecchi, di adattare i propri sistemi con strumenti…

Recensione dell'articolo

Utilità - 76%
Pertinenza - 74%
Chiarezza - 77%

76%

Buono

Buon articolo sugli Impianti di allarme HEasyTech

Valutazione Utente: Sei il primo!