Da oltre 25 anni La FDP International Group Srl si occupa della produzione di componenti elettronici utilizzati per impianti antifurto e antincendio riguardanti la sicurezza sia pubblica che privata.

Grazie alla sua grande competenza la FDP International Group Srl presenta una serie completa di prodotti innovativi e certificati, in grado di soddisfare tutte le necessità del mercato e dei suoi clienti.

Tramite la collaborazione e il controllo dell’intero staff tecnico, l’azienda é in grado di progettare e realizzare strumenti innovativi e tecnicamente all’avanguardia per la sicurezza delle persone e degli edifici avvalendosi di personale altamente specializzato e qualificato operante in Italia, ma anche all’estero.

Attualmente la produzione aziendale comprende quattro linee principali: i contatti magnetici e i sensori, gli impianti per la rilevazione di un possibile incendio, gli accessori sia antincendio che antifurto e infine i più sofisticati sistemi antintrusione.

Tutti gli altri prodotti commercializzati dall’azienda servono per fornire agli utenti un maggior servizio con accessori e strumenti per potenziare i sistemi di allarme. Inoltre tutta la produzione aziendale è sottoposta a differenti controlli, che hanno consentito ai prodotti di ottenere numerose certificazioni.

A tal proposito non va dimenticato la costante ricerca di materiali e realizzazioni tecniche altamente innovative, da parte soprattutto del reparto di ricerca e di sviluppo, che da oltre 25 anni realizza una gamma di prodotti sempre più all’avanguardia e innovativa.

Sistemi Antifurto FDP

impianti antifurto e antincendioSensore 5015F

E’ un sensore a tripla tecnologia realizzato per essere montato all’esterno, e proprio per questo motivo è costituito da materiali resistenti a qualsiasi condizione atmosferica. Grazie alle sue caratteristiche è l’ideale per ogni installazione in cui si renda necessario tutelare aree ben definite.

Difatti ha una portata regolabile sino a 15 m e possiede una copertura orizzontale di 60°. Sensore a tripla tecnologia e anche a infrarosso a doppio elemento con filtro UV.

CA412S

Grazie alle varie funzioni che possiede, la gamma S, la più completa e sicura, consente di rispondere alle necessità di qualsiasi tipo di utente. È dotata di 4 zone che sono espandibile a 12.

Inseritore remoto INS CA

Inseritore remoto con microprocessore ottico acustico, possiede 4 led di segnalazione e buzzer, che semplificano la guida da parte dell’utente. L’allacciamento avviene mediante cavo 4 poli in RS-485, infine è programmabile per integrazione parziale-totale.

Scheda chiave elettronica CHX

Si tratta di una scheda chiave elettronica a microprocessore avente 4 uscite a relè autonomamente programmabili e 3 uscite open-collector. In grado di guidare sino a 8 prese remote INS CA con lunghezza bus sino a 800 mt.

Centrale CA824GSM

Questa nuova centrale é dotata da 8 sino a 24 ingressi con un combinatore telefonico integrato su linea gsm ed é capace di trasmettere chiamate vocali, messaggi e protocolli digitali Contact ID. Inoltre si può completamente telegestire l’impianto.



Desidereresti ulteriori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e vorresti trovare nuovi clienti? Vai qui

Da oltre 25 anni La FDP International Group Srl si occupa della produzione di componenti elettronici utilizzati per impianti antifurto e antincendio riguardanti la sicurezza sia pubblica che privata. Grazie alla sua grande competenza la FDP International Group Srl presenta una serie completa di prodotti innovativi e certificati, in grado…

Recensione dell'articolo

Utilità - 77%
Pertinenza - 74%
Chiarezza - 76%

76%

Buono

Buon articolo sugli impianti antifurto e antincendio FDP International Group

Valutazione Utente: Sei il primo!