La Apice rappresenta un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di allarme. Specializzato in sistemi di protezione, questo gruppo è in grado di proporre soluzioni adatte a soddisfare le richieste di tutti i suoi clienti, con impianti semplici da utilizzare, sicuri e in grado di armonizzarsi al meglio in qualsiasi ambiente.

I prodotti di Apice S.r.l. possono essere reperiti facilmente nei porti, negli aereoporti, negli ospedali, e nei centri commerciali. Essi si suddividono in: Controllo accessi Apice, Building Automation Apice, Rilevazioni presenze Apice.

Controllo accessi Apice

Si tratta di uno strumento molto utile che nasce da una precisa ricerca, nei confronti dell’azienda, pervenuta dal mercato di riferimento. Il controllo accessi di Apice può infatti soddisfare tutte le necessità di protezione grazie a una completa gamma di prodotti e accessori altamente affidabili e in grado di adattarsi ad ogni sistema.

Lo scopo principale del sistema di controllo accessi Apice è quello di individuare e discriminare l’accesso delle persone e dei mezzi in determinate zone. Esso può persino determinare l’accesso in alcune zone, scegliendo quali persone far accedere e in quali fasce orarie.

Questo dispositivo è molto utile nel caso ad esempio degli uffici, degli archivi, ma anche in aree pericolose, negli ospedali e nelle banche. L’impianto di controllo accessi è costituito principalmente da terminali intelligenti (SENIOR, Leggo2000, LM2002) a cui collegare lettori e tastiere.

Per completare la guida dell’impianto occorrerebbe installare il software AxWin, che permette di avere il controllo di tutti gli avvenimenti (transiti), che si compiono nella zona dei varchi.

Building Automation Apice

Come ben sappiamo tutti gli impianti di allarme della Apice sono frutto di una tecnologia vasta, standard e interoperabile.

Proprio per questo motivo la Apice ha realizzato una serie di prodotti basati sulla tecnologia LonWorks, sostenendo questa innovazione al punto tale da diventare i soci fondatori dell’unione italiana degli utilizzatori di questa tecnica, la cosiddetta LonMark Italia.

Non va dimenticato che è la rete più divulgata a livello internazionale e con un alto numero di apparecchiature installate.

sistemi allarmi ApiceRilevazioni presenze Apice

Specializzata nella sezione del controllo accessi e nella costruzione di impianti di allarme, tutti i prodotti della Apice sono il risultato della continua spinta all’innovazione dell’azienda e alla sua continua ricerca nel campo della sicurezza.

Forte della sua esperienza la Apice ha realizzato i più moderni e tecnologici terminali di rilevazione presenze. Questo dispositivo ha reso molto più semplice il controllo del personale di qualsiasi azienda, infatti le timbrature in memoria possono essere inviate in modo facile via modem a uffici del personale oppure a studi di consulenza collocati in altre zone della città.

Inoltre i dispositivi Apice, oltre che la registrazione delle presenze, possono indicare, tramite l’inserimento di codici, anche una specifica condizione o un particolare che si vuole mettere in risalto.



Gradiresti ulteriori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e vuoi trovare nuovi clienti? Clicca qui

La Apice rappresenta un'azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di allarme. Specializzato in sistemi di protezione, questo gruppo è in grado di proporre soluzioni adatte a soddisfare le richieste di tutti i suoi clienti, con impianti semplici da utilizzare, sicuri e in grado di armonizzarsi al meglio in…

Recensione dell'articolo

Utilità - 77%
Pertinenza - 75%
Chiarezza - 78%

77%

Buono

Buon articolo sui sistemi di allarme Apice

Valutazione Utente: Sei il primo!