La Sicurit Alarmitalia rappresenta un’organizzazione dal punto di vista commerciale, in grado di rispondere con la gamma di sistemi più avanzati e compatti.

La sua produzione orientata sulle soluzioni per la sicurezza perimetrale esterna spazia tra: mini-barriere a raggi infrarossi attivi multiplexati, barriere a microonde, infrarossi per la copertura di lunghe distanze, e soluzioni a doppia tecnologia per l’esterno.

Inoltre essa genera una serie di centrali per piccoli e grandi impianti sino a 1000 sensori e una gamma completa di strumenti per la videosorveglianza digitale.

Antifurto Sicurit

FENSEN30

La soluzione Peridect® evidenzia le vibrazioni meccaniche suscitate sul terreno dall’individualizzazione di un intruso in zone delimitate. I sensori sono collocati a una profondità di 30 cm circa e sono capaci di rilevare queste vibrazioni.

WPM200EXTN

Soluzione Sicurit è in grado di accrescere la sicurezza dei sistemi via radio di tipo Visonic PowerG. È un doppio rilevatore da esterno, tipologia a infrarosso passivo Wireless PowerG, a effetto tenda, adatto a finestre o porte, con allarme attivabile in And/or.

CTS400

E’ un avvisatore telefonico capace di chiamare un gran numero predisposto di numeri telefonici dove inviare messaggi d’allarme vocali e anche SMS. Il CTS400 è proponibile in ABA, un contenitore plastico da collocare nella parte esterna della centrale.

WRM200EXTN

Soluzione Sicurit serve per ampliare la sicurezza dei sistemi via radio tipo Visonic. È un doppio rilevatore da esterno, tipologia a infrarosso passivo Wireless bicanale Supervisionato, effetto tenda, ideale per finestre o porte, con allarme attivabile in And/or.

WPM30KIT

Si tratta di un Kit via radio controllato formato da: una centrale via radio PowerMaster® 64 aree, un infrarosso passivo NEXT® Power G® via radio con portata di 15 m, un contatto magnetico WPMCON302E e un minitrasmettitore quadricanale.

IRP200

Rilevatore passivo prodotto per essere collocato nella parte superiore di finestre o porte, fra l’infisso o la persiana. Proponibile in versione bianca oppure in color marrone. È anche disponibile in variante wireless per

Visonic.

 AntincSicurit Alarmitalia, soluzioni sicurezzaendio Sicurit

 

 

 

RIN9524

Trattasi di un rivelatore di fumo ottico il cui interno è formato da un circuito elettronico, fornito dal labirinto di rivelazione in un lato della camera ottica. Mentre dall’altro lato del circuito vi sono i pistoncini d’indirizzo e tutte le apparecchiature elettroniche per l’elaborazione.

CRI800/4

È una centrale di rilevamento incendi convenzionale proposta nella configurazione 4 aree espandibile a 20. La compattezza e la facilità di utilizzo e programmazione ne fanno la scelta adatta per tutte le installazioni piccole.

RIN1040

Rivelatore con tecnica tras-riflettiva composto di una testina motorizzata capace di allinearsi da sola nella messa in funzione, rivedendo costantemente la sua posizione malgrado possibili movimenti dell’edificio.

RIN524

Il rilevatore di fumo ottico Orbis Apollo basato su un’innovativa tecnologia e sostanzialmente diversa riguardo ai sensori convenzionali. Nonostante il suo funzionamento sia basato sul classico principio di rilevamento della luce, è costituito da un nuovo tipo di sistema.

RIN950

E’ un sensore ideato per la sicurezza di varie aree senza divisioni interne, dove un rilevamento puntiforme potrebbe riuscire difficoltoso. Sicurezza di magazzini, ed edifici con soffitti alti. Non occorre cablaggio a soffitto e l’installazione è semplice.

IRP200

È un rilevatore passivo prodotto per essere collocato nella parte superiore di finestre o porte, fra l’infisso o la persiana. Proponibile in versione bianca oppure in color marrone. È anche disponibile in variante wireless per Visonic.



Vorresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Visita ora

La Sicurit Alarmitalia rappresenta un'organizzazione dal punto di vista commerciale, in grado di rispondere con la gamma di sistemi più avanzati e compatti. La sua produzione orientata sulle soluzioni per la sicurezza perimetrale esterna spazia tra: mini-barriere a raggi infrarossi attivi multiplexati, barriere a microonde, infrarossi per la copertura di…

Recensione dell'articolo

Utilità - 95%
Pertinenza - 93%
Chiarezza - 97%

95%

Ottimo

Articolo esauriente sulle soluzioni sicurezza Sicurit Alarmitalia

Valutazione Utente: Sei il primo!