Le statistiche relative ai furti che avvengono nelle nostre case non lasciano dubbi sulla necessità di dotarsi di sistemi difensivi all’altezza, se si vuole realmente preservare un valore fondamentale come la sicurezza casalinga.

Un valore reso tale dal fatto che chi vede la propria casa violata dai ladri, difficilmente tornerà a sentirsi al sicuro all’interno delle mura domestiche, come invece avviene prima di tali eventi. La cosa migliore per evitare uno sconvolgimento delle proprie sicurezze e abitudini è quella consistente nel dotarsi di sistemi di allarme adeguati, una strada sempre più praticata dagli italiani.

Tra le aziende che sono riuscite a farsi notare per una proposta sempre più completa, va rilevata in particolare Domotec, i cui sistemi di allarme sono riusciti a calamitare grandi consensi da parte di una utenza che privilegia la qualità rispetto al fattore puramente economico.

La progettazione e realizzazione di sistemi elettronici per la protezione delle persone e del patrimonio da parte di Domotec vede proprio negli elevati standard qualitativi una vera e propria stella polare da cui non derogare mai, in particolare facendo leva sul controllo certosino di ogni prodotto immesso sui mercati. Proprio per non lasciare nulla di intentato in tal senso, l’azienda ha provveduto nel corso degli anni ad aggiornare in continuazione  le metodologie di produzione, in particolare utilizzando evoluti sistemi informatici, in grado di assicurare il pieno controllo di ogni singola lavorazione.

Anche l’organizzazione commerciale è stata curata al fine di poter corrispondere alle esigenze sempre più diffuse di sicurezza e parametrare le risposte sui bisogni effettivi dei consumatori.

Rilevatori Windoor PerimetraliIl pacchetto di prodotti offerto da Domotec risulta in tal modo uno dei più completi in assoluto, come si può agevolmente comprendere osservando il listino. All’interno del quale va ravvisata anche la presenza dei rilevatori Windoor Perimetrali, che proprio per effetto delle originali caratteristiche costruttive, si propongono come la soluzione ottimale per una protezione realmente efficace dei punti di accesso dall’esterno. In questa categoria vanno inquadrate non solo le porte e le finestre, ma anche le vetrine, i portoni e le eventuali aree di transito. Punti che ove non attentamente curati, possono rivelarsi un vero e proprio cavallo di Troia per i malviventi.

I rivelatori Windoor riescono in definitiva a soddisfare la richiesta di una protezione perimetrale che possa essere suddivisa per i singoli punti di accesso in modo da poter garantire una protezione non solo flessibile, ma anche affidabile e, soprattutto, senza obbligare l’utente a sobbarcarsi sforzi finanziari troppo pesanti.

La gamma dei rivelatori Windoor è formata da modelli dotati di sensore PIR e modelli DualTech, i quali utilizzano uno speciale modulo MW a 10.525 GHz, per effetto del quale è possibile dare vita ad una gestione combinata delle due tecnologie (IR e MW) con le altre prestazioni che rendono particolarmente efficaci questi prodotti.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, va ricordato intanto lo spessore limitato ad appena 22 millimetri, grazie al quale diventa possibile l’installazione tra le ante della finestra ed eventuali tapparelle, scuri o zanzariere che la guarniscano.

Vanno poi messi in rilievo l’innovazione garantita dal sistema di orientamento dell’area di rivelazione, l’elaborazione digitale dei segnali e dei parametri ambientali, la compensazione dinamica automatica della temperatura e la modalità programmabile di visualizzazione dei led. Non mancano poi l’ingresso TC per il blocco di microonde e led e il condizionamento di uscite e reset memorie, la morsettiera estraibile e la protezione antiapertura ed antistrappo.

Una serie di caratteristiche che fanno dei rilevatori Windoor Perimetrali una risposta efficace ad una criminalità sempre più aggressiva, in grado di aumentare in maniera decisiva la sicurezza della propria casa e, di conseguenza, quella dei suoi abitanti.



Le statistiche relative ai furti che avvengono nelle nostre case non lasciano dubbi sulla necessità di dotarsi di sistemi difensivi all’altezza, se si vuole realmente preservare un valore fondamentale come la sicurezza casalinga. Un valore reso tale dal fatto che chi vede la propria casa violata dai ladri, difficilmente tornerà…

Valutazione articolo

Utilità - 90%
Pertinenza - 89%
Chiarezza - 89%

89%

Ottimo

Ottimo articolo sui Rilevatori Windoor Perimetrali e la recensione

Valutazione Utente: Sei il primo!