L’azienda Plexa è senza dubbio leader nella creazione di impianti di sicurezza e controllo di accessi. Oggi la Plexa è sinonimo d’affidabilità, versatilità e di qualità dei prodotti.

Come ben sappiamo scegliere la soluzione giusta per la nostra sicurezza è molto importante.

La missione di Plexa nel settore della sicurezza sta nella progettazione e creazione di impianti e costituenti per la sicurezza, con moderni sistemi per la rilevazione delle presenze e il controllo degli accessi.

La conoscenza del settore e il totale controllo delle fasi interne di progettazione e produzione, consente all’azienda di rendere disponibile un’ampia gamma di prodotti, caratterizzati da una vasta modularità e con prezzi altamente competitivi, assicurando al tempo stesso, il raggiungimento di ottimi standard qualitativi.

Tutta la produzione aziendale, hardware e software, è creata specificamente nello stabilimento di Pianoro (BO) utilizzando i metodi del sistema qualità ISO 9001.

Plexa offre una catalogo molto vario e la conciliabilità di interfacciamento con quasi tutte le tecnologie di rilevamento a disposizione sul mercato, assicurano così modularità e versatilità di impiego del sistema d’allarme.

Sistemi di allarme casa Plexa

L’azienda Plexa dispone di sistemi che mirano alla sicurezza degli individui e dei beni in casa. La soluzione residenziale permette di gestire in tutta autonomia e certezza gli accessi nell’abitazione.

impianti sicurezza, controllo accessi, PlexamyLightKey

Uno dei suoi prodotti é “myLightKey”: si tratta di soluzioni autonome e a costo ridotto che identificano le persone nel momento in cui qualcuno si avvicina, aprendo la porta, accendendo le luci di sera, e trasmettono un allarme in caso di manomissione o situazioni di pericolo.

Sono tecnologie dotate di alta sicurezza e affidabilità capaci di sostituire le tradizionali soluzioni meccaniche a chiave. Naturalmente i benefici sono tantissimi, innanzitutto un minor costo e un’ottima garanzia di sicurezza, infine, grazie a questa soluzione, si evita lo smarrimento delle chiavi.

Il sistema residenziale Plexa è consigliabile anche per risolvere problemi della sicurezza in piccoli uffici, condomini e parcheggi privati. I suoi vantaggi sono: adattamento per qualsiasi tipo di abitazione, alto numero di utenti (sino a circa 500 codici univoci), tecniche di riconoscimento, inserimento di tecnologie biometriche, diverse modalità applicative, semplicità installativa, costi contenuti e tanto altro ancora.



Gradiresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e vuoi trovare nuovi clienti? Vai qui 

L'azienda Plexa è senza dubbio leader nella creazione di impianti di sicurezza e controllo di accessi. Oggi la Plexa è sinonimo d'affidabilità, versatilità e di qualità dei prodotti. Come ben sappiamo scegliere la soluzione giusta per la nostra sicurezza è molto importante. La missione di Plexa nel settore della sicurezza…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 76%
Pertinenza - 74%
Chiarezza - 77%

76%

Buono

Buon articolo sugli impianti di sicurezza, controllo accessi Plexa

Valutazione Utente: Sei il primo!