Dal 1989 Paradox gestisce lo sviluppo di una complessa linea di rilevatori di movimento, tastiere, pannelli di controllo, sistemi wireless e accessori che sono diffusi in più di 100 paesi. Il gruppo di Paradox è in continua sfida nel realizzare prodotti che sono tecnologicamente d’avanguardia ed esteticamente originali, sono semplici da utilizzare e nel dare un livello maggiore di sicurezza.

L’innovazione rappresenta il punto di forza di Paradox, infatti l’azienda ricerca di continuo e sviluppa nuove tecnologie, come per esempio TCP/IP, audio, comunicazione radiodiffusione e anche wireless. La società Paradox si impegna nella qualità come principio fondamentale di business, infatti cerca di soddisfare con la qualità tutti i clienti, fornendo servizi e prodotti nuovi che assecondano le loro necessità.

Inoltre il gruppo Paradox garantisce che i suoi prodotti sono preservati da difetti di materiale o di fabbricazione.

Digiplex Evo

I sistemi Digiplex Evo vengono realizzati per conferire il più alto livello di tutela per le banche, i musei, gli edifici pubblici, gli uffici, le abitazioni, e in genere dove è necessaria una maggiore sicurezza. Sono di semplice utilizzo, di facile montaggio, espandibili e con un costo molto economico.

Eaborati tenendo conto delle esigenze dell’installatore, i sistemi Digiplex Evo si fondano, infatti, sul principio della modularità che consente di risparmiare molto tempo prezioso, ma anche lavoro, rendendo il montaggio, la manutenzione e l’espansione del sistema estremamente veloce ed economica.

allarmi ParadoxAd esempio è possibile allargare il sistema accrescendo i moduli espansione dovunque e in ogni combinazione sui quattro fili del Combus. I moduli di espansione sono differenti fra i quali a una, a quattro, a otto zone e a trentadue zone senza fili. Inoltre si possono anche utilizzare i sensori indirizzabili i quali possono essere sistemati perfino da remoto attraverso il software WinLoad di telegestione.

Digiplex Evo comprende anche il controllo degli accessi. Difatti è possibile guidare gli ingressi degli utenti dell’impianto nei locali protetti. Associando la sicurezza con il controllo degli accessi, le soluzioni Digiplex Evo aumentano la tutela offerta.

Le centrali Digiplex Evo vengono pianificate: per il modulo PCS100 adatto a linea GSM, anche per il modulo combinatore telefonico vocale VDMP3 e infine per il modulo di tipo Internet IP100, per di più sono utilizzabili con il telecomando radio della tipologia bidirezionale REM2, con la particolare tastiera grafica e con il modulo a uscite privo di fili 2WPGM usando il ricevitore denominato RTX3.



Gradiresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e vuoi trovare nuovi clienti? Richiedi ora

Dal 1989 Paradox gestisce lo sviluppo di una complessa linea di rilevatori di movimento, tastiere, pannelli di controllo, sistemi wireless e accessori che sono diffusi in più di 100 paesi. Il gruppo di Paradox è in continua sfida nel realizzare prodotti che sono tecnologicamente d’avanguardia ed esteticamente originali, sono semplici…

Recensione dell'articolo

Utilità - 75%
Pertinenza - 74%
Chiarezza - 77%

75%

Buono

Buon articolo sui Paradox allarmi

Valutazione Utente: Sei il primo!