Per chi sia alla ricerca di prodotti per la videosorveglianza in grado di non far rimpiangere la spesa sostenuta, va sicuramente ricordato Ezviv, un marchio arrivato soltanto di recente sui mercati, ma già capace di farsi notare per l’elevato livello tecnologico e qualitativo della propria produzione.

Ezviv è un brand nato nel 2015, all’interno di Hikvision, con il preciso intento di offrire alla propria clientela sistemi di videosorveglianza e di allarme in grado di utilizzare al meglio le grandi possibilità offerte dalla tecnologia.

Impianto di allarme Ezviz Kit CS-BT4In un lasso di tempo pur così ridotto, l’azienda ha mostrato una eccellente propensione al rilascio di prodotti tali da proporsi alla stregua di un baluardo difficilmente aggirabile dai ladri, sempre più aggressivi nel nostro Paese. Prodotti efficaci dal punto di vista prestazionale, ma pur sempre smart, anche dal punto di vista del prezzo.

Una propensione che le ha permesso di conquistare importanti quote di mercato e, soprattutto, una buona reputazione, in particolare per effetto della facilità di installare e configurare i prodotti, una caratteristica sempre più preziosa per gli utenti. 

Il kit Ezviz CS-BT4 consente di realizzare un sistema di videosorveglianza di livello professionale per la propria casa, non solo affidabile, ma anche, allo stesso tempo, estremamente facile da installare, pure per chi non capisca molto di elettronica e nuove tecnologie.

A comporre il sistema sono un videoregistratore digitale 4 canali analogico dotato di tecnologia TVI HD e di uscite video HDMI e VGA le quali possono essere controllate da un telecomando oppure tramite il mouse del PC, gli alimentatori, i cavi per il collegamento, un HDD da 1 TB fondato sulla tecnologia PURPLE di WD e due telecamere in alta definizione EZVIZ modello bullet  con risoluzione HD.

Naturalmente, come avviene per tutti i prodotti del brand, anche il Kit CS-BT4 gode della potenza della App Ezviv, grazie alla quale diventa possibile una accorta gestione del sistema da remoto, integrando il sistema di allarme con gli altri dispositivi presenti all’interno dell’abitazione servita.

Come avviene del resto per tutti i prodotti che fanno parte della gamma, una volta che sarà stata installata l’App sul proprio smartphone o tablet, il prodotto sarà automaticamente connesso al cloud grazie al semplice inquadramento del suo QR code e, di conseguenza, immediatamente online. Il tutto all’insegna di quell’user friendly che può essere considerata la stella polare di Ezviv e che ne costituisce in fondo uno dei maggiori punti di forza.

Va peraltro sottolineato come il kit possa essere installato anche su vecchi impianti, senza alcuna necessità di sostituire i cavi, cambiando invece il registratore con il nuovo modello Ezviv e le vecchie  telecamere analogiche con le nuove Ezviv HD TVI.

Come si può facilmente comprendere, quindi, siamo in presenza di un prodotto molto avanzato dal punto di vista prettamente tecnologico, che può rivelarsi prezioso per difendere le mura della nostra casa dagli assalti dei malintenzionati, senza dover spendere un occhio della testa e, soprattutto, senza dover iniziare a pensare di ricorrere all’autodifesa. Per dormire sonni tranquilli basta insomma un kit Ezviv CS-BT4.



Per chi sia alla ricerca di prodotti per la videosorveglianza in grado di non far rimpiangere la spesa sostenuta, va sicuramente ricordato Ezviv, un marchio arrivato soltanto di recente sui mercati, ma già capace di farsi notare per l’elevato livello tecnologico e qualitativo della propria produzione. Ezviv è un brand…

Valutazione articolo

0%

Buono

Buon articolo sull'impianto di allarme Ezviz Kit CS-BT4

Valutazione Utente: Sei il primo!