Per chi desidera un impianto di allarme disegnato su misura per la propria abitazione, esistono soluzioni tecnologiche all’avanguardia e soluzioni più tradizionali, ma la funzionalità dell’impianto dipende soprattutto dalla capacità dell’installatore, che spesso consiglierà una marca a lui nota e di cui bene conosce limiti e qualità, ma che, soprattutto, vi presenterà un preventivo dopo aver fatto un sopralluogo ed essersi informato sulle vostre abitudini ed esigenze.

Non va dimenticato che senza un sopralluogo, e quindi senza una corretta installazione e copertura dei punti di accesso, qualunque impianto potrebbe rivelarsi non adeguato.

Vediamo quali sono le migliori marche, quelle che sono scelte con maggiore frequenza per installare impianti di allarme di tipo residenziale.

Fracarro

Azienda leader mondiale, la linea di prodotti che propone Fracarro per l’antiintrusione, è nota per l’affidabilità e la durata nel tempo.

GT Alarm

Impianti filati o impianti wireless, la GT Alarm offre una vasta gamma di prodotti per rendere la vostra abitazione davvero sicura.

Lince

Azienda leader del settore, produce una vasta gamma di soluzioni, tra cui sono comprese anche soluzioni wireless che hanno fama, tra le soluzioni senza fili, di grande affidabilità.

Logisty

Grande offerta di prodotti per ogni esigenza, a prezzi che sono assolutamente concorrenziali, a fronte di una qualità e affidabilità dei prodotti che ha reso l’azienda leader del settore.

Sicurit

Azienda leader nella produzione di impianti di sicurezza e di telesorveglianza, Sicurit dispone di una vasta gamma di modelli, atti a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti in maniera ottimale.

Bentel Security

Sistemi e componentistica per impianti di sicurezza di alto livello, la Bentel è sicuramente una delle aziende leader di mercato.

Daitem

Alta qualità, affidabilità e sicurezza: una vasta gamma di prodotti per mettere in completa sicurezza la vostra abitazione. Disponibili anche sistemi wireless.

Elkron

Marca conosciutissima e molto installata, la Elkron è una delle aziende top di gamma per gli impianti di allarme filati.

Etron

Da 35 anni nel settore, l’azienda propone soluzioni per ogni esigenza, compreso un antifurto mono blocco installabile in piccoli ambienti.

Silentron

Focalizzata principalmente sulla produzione di allarmi via radio, offre numerosi prodotti atti a soddisfare le esigenze di sicurezza di qualunque abitazione, laddove sia necessario o preferito un impianto i cui terminali siano connessi senzala presenza di troppi fili.

Tecnoalarm

Leader del mercato da 30 anni, Tecnoalarm ha una grande rete di installatori, in Italia, in Francia, in Spagna. Offre molte soluzioni sia per quanto riguarda le centraline, che per i sensori, che per tutta la componentistica di un impianto di allarme, curandone anche il design nei minimi particolari.

Vimar

Azienda leader nella realizzazione di prodotti per la automatizzazione della casa; gli impianti antifurto Vimar si integrano in maniera completa e naturale ai normali dispositivi domestici. Per dormire sonni tranquilli, anche in abitazioni isolate.



Vorresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e vuoi trovare nuovi clienti? Visita ora

Per chi desidera un impianto di allarme disegnato su misura per la propria abitazione, esistono soluzioni tecnologiche all'avanguardia e soluzioni più tradizionali, ma la funzionalità dell'impianto dipende soprattutto dalla capacità dell'installatore, che spesso consiglierà una marca a lui nota e di cui bene conosce limiti e qualità, ma che, soprattutto,…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 74%
Pertinenza - 76%
Chiarezza - 79%

76%

Buono

Buon articolo sugli impianti di allarme e sicurezza

Valutazione Utente: Sei il primo!