Il modo migliore per impedire ai ladri di entrare nella propria abitazione è quello di dotarsi di un buon sistema di allarme.
Oggi molti produttori del settore sono riusciti ad imporsi sul mercato grazie alla vasta gamma di prodotti di elevata qualità e a prezzi estremamente vantaggiosi. Quindi chi è alla ricerca di soluzioni capaci di ostacolare i ladri e impedire di conseguenza che entrino facilmente all’interno della propria casa, può soddisfare pienamente le sue esigenze.

A tal proposito, va menzionata il brand Beghelli divenuta un punto di riferimento nel settore degli allarmi grazie alla sua esperienza e anche alla notorietà guadagnatasi col famoso Telesalvavita, il dispositivo trasportabile che consente di allarmare una centralina in caso di bisogno, ad esempio per un malore o un incidente.

Nel corso degli anni, Beghelli ha puntato sempre più sui sistemi di antifurto per la casa e per i negozi, riuscendo a posizionarsi per una serie di prodotti di elevato livello tecnologico. All’interno del catalogo, si trovano moltissimi prodotti in grado di offrire un ottimo livello di sicurezza a chi li acquista. Si tratta di centraline, sistemi di controllo e telecomandi via radio, dispositivi antintrusione via radio, telecamere di videosorveglianza, combinatori telefonici, dispositivi anti intrusione via filo, rilevatori sismici e rottura vetro e molto altro.

Tra le ultime novità promosse da Beghelli, gioca un ruolo di fondamentale importanza il Guardacasa Beghelli, le cui caratteristiche di pregio hanno incontrato un’ottima risposta sui mercati.

Cos’è il Guardacasa Beghelli e quali sono le sue caratteristiche

Il Guardacasa Beghelli è prima di tutto un sistema di sorveglianza domestica; una delle sue caratteristiche principali è l’essere totalmente wireless, una peculiarità coltivata grazie al collegamento radio, alla sintesi vocale e alla Web APP dedicata. Può essere installato con molta facilità e in pochi minuti, rivelandosi in tal modo la risposta più semplice ed immediata a tutte le esigenze di sicurezza a livello domestico.

Non è necessario installare altri cavi di collegamento, in quanto il Guardacasa Beghelli utilizza le più innovative tecnologie smart in termini di connettività (GSM, WiFi), oltre ad una eccellente velocità di visualizzazione e alla sicurezza dei dispositivi utilizzati.

Essendo munita di una videocamera grandangolare a colori, il Guardacasa Beghelli riprende tutti gli eventi che vengono segnalati dal sensore a infrarossi integrato o dagli altri collegati via radio.
Il Kit é costituito da:

  • 2 telecomandi bidirezionali personalizzabili;
  • 1 sensore perimetrale wireless per porte e finestre;
  • 1 sensore antiallagamento wireless;
  • 4 pile UltraPower alkaline tipo D;
  • 1 alimentatore USB.

Guardacasa BeghelliE’ consigliabile anche per il monitoraggio delle abitazioni di grandi dimensioni, infatti è espandibile sino a 6 sensori. Grazie alla presenza di sensori, è possibile rilevare fughe di gas o eventuali allagamenti, perimetrali per porte e finestre, volumetrici preposti al controllo interno degli ambienti.
Uno dei punti di forza del Guardacasa Beghelli è la tecnologia radio di trasmissione fra i vari sensori e la centrale, il quale rappresenta quanto di più evoluto e sicuro oggi a disposizione sul mercato.

Tale superiorità è testimoniata in particolare dal modesto numero di falsi allarmi e dagli elevatissimi livelli di sicurezza relativi all’intercettazione del segnale da parte di malintenzionati che cercano di metterlo fuori uso.
Va inoltre ricordato che il sistema può essere connesso in remoto per mezzo di una web app, e avendo a disposizione una interfaccia molto facile da utilizzare, essa permette di controllare in modo intuitivo e immediato il suo stato e quello dei sensori collegatati, oltre all’accensione, allo spegnimento e alla parzializzazione degli accessi.

In aggiunta, è possibile attivare la videocamera in modalità continua per il telecontrollo in modo da poter ricevere istantaneamente l’immagine dell’evento che ha provocato uno stato di allarme. Infine, va ricordato come il dispositivo venga consegnato con una SIM dati già attiva prepagata per un anno e Micro SD da 8 GB.

A chi rivolgersi per il Guardacasa Beghelli

Chi ha timore per la propria sicurezza all’interno della casa, il Guardacasa Beghelli rappresenta senz’altro la soluzione ai problemi in quanto l’intero sistema è capace di evitare sgradite intrusioni nella propria abitazione.

Come ben sappiamo è meglio dotarsi di sistemi in grado di tenere lontani i ladri, che pensare di munirsi di armi.
Naturalmente chi pensa che il Guardacasa Beghelli abbia le caratteristiche più adatte alle proprie esigenze, può consultare la rete per trovare aziende che lo vendano, offrendo magari un servizio completo in grado di affiancare il cliente sia nella fase preliminare che nel post vendita.



Gradiresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti? Clicca qui

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e vorresti trovare nuovi clienti? Richiedi ora

Il modo migliore per impedire ai ladri di entrare nella propria abitazione è quello di dotarsi di un buon sistema di allarme. Oggi molti produttori del settore sono riusciti ad imporsi sul mercato grazie alla vasta gamma di prodotti di elevata qualità e a prezzi estremamente vantaggiosi. Quindi chi è…

Recensione dell'articolo

Utilità - 94%
Pertinenza - 96%
Chiarezza - 98%

96%

Ottimo

Articolo abbastanza esauriente sul Guardacasa Beghelli

Valutazione Utente: Sei il primo!