La Inim Electronics rappresenta un’azienda da sempre impegnata nella produzione, progettazione e commercializzazione di prodotti e soluzioni per la sicurezza degli edifici.

Infatti, essa crea sistemi antintrusione e per la rilevazione degli incendi allo scopo di tutelare edifici commerciali, istituzionali e residenze private. La sede centrale della Inim Electronics è ubicata nella regione delle Marche, a Monteprandone dove è situato lo stabilimento dell’azienda e il centro produttivo in cui si effettuano i controlli e si progettano nuove soluzioni e sistemi per la sicurezza.

Da sempre una delle prerogative della Inim Electronics è quella di progettare e realizzare prodotti altamente efficienti e della massima qualità, nel tentativo di offrire all’utente finale soluzioni in grado di salvaguardare la sicurezza di ognuno.

Proprio per questo motivo la Inim Electronics investe ingenti risorse nello studio, nell’elaborazione e nello sviluppo di innovative tecnologie nel settore. Lo scopo è quello di realizzare prodotti e nuove tecniche, in grado di tutelare beni e persone, garantendo sicurezza e comodità.

Inoltre la Inim Electronics garantisce il 100% della qualità italiana dei suoi prodotti, commercializzandoli anche all’estero con grande successo. Si tratta di prodotti approvati in numerose nazioni, sia in Europa che nel Medio Oriente, dove sono presentati all’utente diversi modi di sicurezza e protezione.

Sistema antintrusione SmartLiving

Uno dei punti forza della Inim Electronics è il sistema antintrusione SmartLiving. Si tratta di un impianto frutto della più alta tecnologia, molto semplice da usare e che non richiede un’eccesiva manutenzione. SmartLiving è anche semplice da installare e necessita di una programmazione molto facile con un buon rapporto fra qualità e prezzo.

Automazione casa Inim

sistemi sicurezza, Inim ElectronicsLivin’home sistema domotico di sicurezza

Livin’home è il sistema domotico offerto dalla Inim Electronics. Si tratta di un’innovativa soluzione integrata per gestire in modo semplice e veloce l’abitazione. Questo sistema modulare presenta differenti procedure di accesso e gestione in grado di garantire la massima sicurezza.

Non va dimenticato il motore di progettazione SmartLiving: una centrale altamente tecnologica, frutto della competenza della Inim Electronics in materia di sicurezza e di custodia di persone e beni.

Rilevazione incendio Inim

Emergency54 sistema antincendio

Senza dubbio Emergency54 rappresenta un sistema antincendio dotato della massima affidabilità con un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Questo sistema può essere installato in qualsiasi edificio consentendo di rilevare un incendio e dare l’allarme anche nel caso di un malfunzionamento dell’unità di progettazione principale, consentendo l’avviamento dell’allarme perfino nei casi in cui il guasto implica un’unità in rete.



Gradiresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e vorresti trovare nuovi clienti? Vai qui

La Inim Electronics rappresenta un'azienda da sempre impegnata nella produzione, progettazione e commercializzazione di prodotti e soluzioni per la sicurezza degli edifici. Infatti, essa crea sistemi antintrusione e per la rilevazione degli incendi allo scopo di tutelare edifici commerciali, istituzionali e residenze private. La sede centrale della Inim Electronics è…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 76%
Pertinenza - 76%
Chiarezza - 77%

76%

Buono

Buon articolo sui sistemi di sicurezza Inim Electronics

Valutazione Utente: Sei il primo!