Lo sviluppo della società è rilevato dalla serie della produzione, in costante crescita e indirizzata a fornire un assortimento completo di prodotti distinti da massima protezione, credibilità e semplicità d’installazione, oltre all’accurato design, diverse colorazioni e finiture.

Lo scopo aziendale è soddisfare le esigenze della clientela. Proprio per questo motivo l’azienda è formata da personale specializzato e concentrato continuamente nell’opinione del cliente. L’elaborazione è assicurata da un gruppo di ingegneri e tecnici professionali e dalla fatica in termini del budget che ogni anno viene programmato per l’innovazione della serie produttiva persistente e continuativa.

A tal proposito Combivox ha esteso tutta la sua forza per assicurare un’offerta che comprende servizi e prodotti qualitativi. La verifica della qualità avviene sopra i semilavorati e i prodotti finiti con l’obiettivo di assicurare una totale sicurezza in ogni circostanza d’uso.

Grazie ad un servizio di assistenza tecnica efficiente, l’utente può usufruire di un supporto continuo e professionale. L’abilità appresa da parte dell’azienda nel settore delle telecomunicazioni le ha permesso di realizzare prodotti rinnovati che hanno trasformato la procedura sicurezza: infatti il combinatore telefonico cellulare primo in Europa, è stato proprio della Combivox.

Uno dei suoi punti forza è il saper realizzare prodotti interattivi parlanti, dalla facile installazione e veloce programmazione. Infatti è sempre stata la prima a determinare delle soluzioni tecniche che invece altri hanno fatto proprie nel tempo.

Nel corso degli anni e della sua storia, Combivox ha creato innovativi prodotti, a conferma del costante impegno della società nello studio e nella ricerca di nuovi sistemi tecnologici capaci di assecondare la necessità di rinnovamento del settore e delle progressive esigenze degli utenti. Eccone alcuni esempi:

Sistema di allarme Omega

La prima central station di ricevimento allarmi automatica. È in grado di guidare avvisi di emergenza che provengono da radioallarmi oppure dispositivi telefonici, e trasmetterli senza l’appoggio dell’addetto in centrale.

Robocel

Consente di allacciare a un radiotelefono cellulare qualunque dispositivo telefonico.

Robotel 900

E’ un combinatore telefonico cellulare adatto alla rete Etacs. Una trasformazione nel mondo della protezione: è considerato il solo dispositivo di comunicazione allarmi che è virtualmente insabotabile.

Sistema di programmazione vocale

I dispositivi dell’azienda Combivox sono resi interattivi e facili da usare, con una “voce” in grado di gestire tutte le opere di programmazione e integrazione parametri.

Multivox gsm

Comunicatore cellulare di produzione innovativa inserito direttamente dentro una tastiera LCD.

Combivox multilink

La central station multivettore o multiprotocollo é in grado di ricevere e inviare simultaneamente tramite diversi canali.

Amica 8 gsm

La prima centrale di allarme con a bordo un comunicatore telefonico cellulare inserito. Il lettore chiave è a sintesi vocale.

Videocombivox gsm

Combinatore telefonico GSM é in grado di trasmettere videomessaggi verso ogni cellulare. Costituito da ingressi video BNC oltre che da videoregistratore digitale.

Combivox joxy

Soluzione di controllo a distanza mediante telefonino e software in Java.

Sistema radio multicanale 868 Mhz Combivox AFS

Arricchito con tecnica a ricerca meccanica del canale di diffusione.

AmicaWeb

Interfaccia LAN/RS485 con efficienza web-server per la guida dell’impianto antintrusione e videosorveglianza.

 Simplya

Tastiera grafica nuova, a touch screen 5, 7″ per la guida delle centrali Combivox.

Recordia

Combivox N-D/VR di moderna produzione.



Desidereresti maggiori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti?

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e cerchi nuovi clienti? Vai qui

Lo sviluppo della società è rilevato dalla serie della produzione, in costante crescita e indirizzata a fornire un assortimento completo di prodotti distinti da massima protezione, credibilità e semplicità d'installazione, oltre all'accurato design, diverse colorazioni e finiture. Lo scopo aziendale è soddisfare le esigenze della clientela. Proprio per questo motivo…

Recensione dell'articolo

Utilità - 77%
Pertinenza - 74%
Chiarezza - 78%

76%

Buono

Buon articolo sui sistemi di sicurezza Combivox

Valutazione Utente: Sei il primo!