Tra le case che producono sistemi di allarme, nel corso degli ultimi mesi si è fatta notare in particolare Ezviz, ovvero la divisione per la sicurezza di Hikvision. La politica aziendale prevede in particolare la produzione di una serie di sistemi in grado di sfruttare al massimo le straordinarie opportunità offerte dalla tecnologia di ultima generazione.

Una politica estremamente accorta, se solo si pensa che anche i ladri sono soliti dare vita ad un proficuo aggiornamento professionale, con il chiaro intento di non farsi trovare impreparati di fronte ai nuovi sistemi anti-effrazione.

Le continue ricerche portate avanti nei laboratori aziendali, hanno così permesso a Ezviz di proporre una gamma avanzatissima, che ha destato grande curiosità, in particolare nella fetta di consumatori che non si fermano di fronte al primo impianto, ma vogliono sempre essere al corrente delle novità offerte dal mercato.

Una curiosità ben presto tradotta nella conquista di importanti fette di mercato, tali da consolidare notevolmente le basi del marchio in un comparto, quello della sicurezza, che vede una lotta a coltello tra le aziende, al fine di conquistarne la leadership.

ezvizEzviz, oltre che al settore residenziale, si rivolge anche alla clientela che esige impianti d’allarme professionali. Lo fa in particolare con Ezviz Kit CS-BT8, un pacchetto di prodotti che permette all’utente di realizzare un sistema di videocontrollo di alto livello, capace di frapporre ostacoli rilevanti ad eventuali tentativi di intrusione da parte di estranei.

La confezione messa a punto, consente infatti di installare con estrema semplicità un sistema di videosorveglianza in alta definizione che può essere ampliato sino a contare otto videocamere. Va peraltro sottolineato come esso possa essere installato anche sui vecchi impianti già presenti, senza alcuna necessità di procedere alla sostituzione dei cavi.

Basta infatti sostituire il vecchio registratore con quello nuovo di Ezviz e le vecchie telecamere analogiche con le nuove Ezviz HD TVI.
Il kit è composto da:
- un videoregistratore digitale a 4 canali analogico dotato di tecnologia TVI HD, cui sono accluse le uscite video HDMI e VGA, il quale può essere controllato sia tramite telecomando che con il mouse;
- un HDD da 1 TB tecnologia PURPLE di WD;
- 4 telecamere HD EZVIZ modello bullet ad alta risoluzione;
- cavi per il collegamento, di rete e HDMI;
- alimentatori;
- telecomando e mouse.

E’ anche presente un manuale in italiano grazie al quale si può facilmente comprendere come procedere per una installazione rapida e sicura dell’impianto.
Come avviene per tutta la gamma presentata dal brand, anche in questo caso il dispositivo può essere controllato da remoto e integrato con altri dispositivi tecnologici presenti all’interno dell’abitazione in cui viene installato.

A rendere possibile tutto ciò è l’app Ezviz, che una volta scaricata sul proprio smartphone o tablet permette di integrare il tutto online.

Per connettere il sistema al cloud, basta inquadrare semplicemente il suo QR code, aprendo la strada ad un utilizzo tale da prefigurare una casa intelligente e sempre più adatta per aumentare a dismisura i livelli di comfort e sicurezza.



Tra le case che producono sistemi di allarme, nel corso degli ultimi mesi si è fatta notare in particolare Ezviz, ovvero la divisione per la sicurezza di Hikvision. La politica aziendale prevede in particolare la produzione di una serie di sistemi in grado di sfruttare al massimo le straordinarie opportunità…

Valutazione articolo

0%

Buono

Buon articolo sul Ezviz Kit CS-BT8

Valutazione Utente: 0.75 ( 1 voti)