Quando si decide di dotarsi di un antifurto casa senza fili per proteggere la propria abitazione, uno dei nomi a cui è impossibile prescindere è quello di Bentel. Un’azienda, che grazie alla sua vasta esperienza, è in grado di produrre sistemi di allarme sofisticati, ma allo stesso tempo semplici da installare.

 

Bentel Security è nata nel 1983 a Grottammare, nell’hinterland di Ascoli Piceno. Nel 1998 l’azienda ha deciso di entrare a far parte del gruppo canadese DSC e tre anni più tardi nell’orbita di una multinazionale americana, la TYCO, considerata il più grande integratore di sistemi al mondo e leader mondiale nel comparto della sicurezza.

Con il passare degli anni, Bentel è diventata un punto di riferimento per gli antifurto casa senza fili. Considerati i più performanti, questi sistemi di sicurezza spiccano grazie al combinatore telefonico PSTN.

Grazie a questo combinato disposto, ogni evento, si tratti di allarme, tentativo di inserimento o guasti, potrà essere sottoposto ad una notifica mediante messaggi vocali, inviati sino a quattro numeri di telefono distinti e, ove l’opzione GSM sia stata installata, a ulteriori quattro numeri per mezzo di SMS.

Sempre mediante il combinatore telefonico, l’utente potrà accedere da remoto al sistema al fine di inserirlo, disinserirlo o semplicemente per monitorarlo e capire cosa stia effettivamente accadendo.

Inoltre, va poi sottolineato come l’installazione dei sistemi BW non necessiti di una posa di cavi, in quanto si tratta di un sistema di antifurto senza fili. Quindi l’installatore esperto può posizionare qualsiasi rilevatore con semplicità, senza dover eseguire opere murarie o ricorrere ad espedienti capace di dare vita infine a inestetismi estremamente fastidiosi.

Le nuove centrali di allarme Bentel BW30 e BW64

Tra gli antifurto casa senza fili Bentel, sono molto apprezzate dagli addetti ai lavori le nuove centrali d’allarme BW30 e BW64. Si tratta di prodotti caratterizzati da un design estremamente sobrio, innovativo e particolarmente elegante, consentendo di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente da difendere da eventuali intrusioni.

I due nuovi antifurto casa senza fili della Bentel segnano senza dubbio un nuovo traguardo in termini di affidabilità in un settore particolare come quello rappresentato dagli antifurti professionali senza fili o via radio.

A testimoniare l’elevato livello tecnologico di questi sistemi di allarme è in particolare la nuova tecnologia Frequecy Hopping Spread Spectrum, grazie alla quale è possibile impedire qualsiasi forma di interferenza da parte di altri dispositivi Wireless. Inoltre la trasmissione criptata, secondo lo standard AES-128, assicura la massima protezione contro possibili tentativi di sabotaggio tesi a mettere fuori uso il sistema.

Uno dei punti di forza dei sistemi senza fili Bentel sono le centrali Bw30 e BW64, le quali gestiscono, rispettivamente, fino a 30 o 64 zone di rilevamento, ognuna delle quali identificate da un nome. Mediante un display a cristalli liquidi LCD, posizionato sul pannello anteriore della centrale, si possono visualizzare tutte le informazioni di stato del sistema d’allarme senza fili e le azioni che possono essere intraprese.

Inoltre le informazioni possono peraltro essere fornite anche mediante messaggi vocali, udibili grazie all’altoparlante integrato all’interno della stessa centrale BW. In alternativa, l’impianto d’ allarme casa senza fili della Bentel può essere gestito anche per mezzo di un lettore touch screen BW-KPT, il quale funziona come unità portatile e può consentire all’utente non solo l’inserimento e il disinserimento del sistema d’allarme, ma anche l’azionamento degli allarmi per i casi di emergenza, incendio, panico e altri.

Come trovare gli antifurto casa senza fili Bentel

antifurto casa senza fili Bentel serie BWTrattandosi di una azienda estremamente conosciuta e in grado di godere di una rete commerciale molto efficiente, non è complicato trovare antifurto casa senza fili Bentel. Quello che sarebbe opportuno fare è rivolgersi a professionisti del settore, capaci di consigliare il cliente nella scelta del prodotto più adeguato alle proprie esigenze.

Basti considerare che non esiste il miglior sistema di allarme in assoluto, ma solo quello migliore per una determinata situazione.

Infatti, a tal proposito non va dimenticato il ruolo del vero professionista, il quale prima di fare un preventivo, effettuerà un sopralluogo nell’abitazione da difendere al fine di capire come possa essere formato il sistema di allarme e di quale tipo sia meglio disporre.

Proprio per questo motivo sarebbe il caso di rivolgersi alla possibilità offerta da Preventivi.it, che permette di consultare un vasto elenco di aziende e professionisti del ramo, pronti a proporre soluzioni in grado di parametrarsi alle reali esigenze del consumatore.



Gradiresti ulteriori informazioni e ricevere fino a cinque preventivi gratuiti? Visita ora

Sei un Installatore di Impianti di Allarme e vorresti trovare nuovi clienti? Vai qui

Quando si decide di dotarsi di un antifurto casa senza fili per proteggere la propria abitazione, uno dei nomi a cui è impossibile prescindere è quello di Bentel. Un’azienda, che grazie alla sua vasta esperienza, è in grado di produrre sistemi di allarme sofisticati, ma allo stesso tempo semplici da…

Valutazione dell'articolo

Utilità - 73%
Pertinenza - 76%
Chiarezza - 77%

75%

Buono

Buon articolo sugli antifurto casa senza fili Bentel serie BW

Valutazione Utente: 4.65 ( 1 voti)