Bentel Security è ormai da tempo un punto di riferimento da cui è difficile prescindere nel settore degli impianti di allarme. L’azienda è nata nel 1983 a Grottammare (AP) e nel 1998 è entrata a far parte della galassia DSC, un’impresa canadese che l’ha poi ceduta a TYCO, una multinazionale statunitense leader mondiale del settore. Gli antifurto Bentel sono molto considerati da addetti ai lavori e clientela per gli elevati profili di sicurezza che riescono a esprimere. Chi opta per l’azienda Bentel sa benissimo di scegliere prodotti di grande livello in grado di regalare sicurezza nelle case, negli impianti commerciali e in tutte le strutture che necessitano di protezione da eventuali intrusioni di malintenzionati.

Antifurto Bentel presenta centrale Absoluta

All’interno della gamma di antifurto Bentel, un posto di assoluto riguardo spetta alla centrale di allarme Absoluta che è in grado di gestire sia le installazioni di minori dimensioni, come un antifurto per la casa, sia quelle più grandi. Dotata di avvisatore vocale integrato, può gestire sino a 104 zone di ingresso cablate e 32 dispositivi wireless, che possono essere a loro volta suddivisi anche in 16 aree distinte. Può essere controllata a distanza via rete IP o via comunicatore GSM e ha grande potenza di programmazione del timer, fornendo ottime prestazioni in grado di accontentare anche la clientela più esigente.

Altri prodotti di punta tra gli antifurto Bentel

Tra gli antifurto Bentel di ultima generazione, un altro prodotto di assoluto livello è il kit BW30, una gamma di antifurto via radio in grado di regalare elevate prestazioni unite a elevata affidabilità per il rilevamento e l’allarme in tutti i casi di furto, incendio e altri pericoli alla sicurezza. Ai profili di sicurezza, unisce la possibilità di monitorare le persone anziane o disabili, grazie alla presenza di un rilevatore di movimento dotato di telecamera integrata BW-IRC. Il maggior vantaggio presentato da questo antifurto Bentel è quello di non dover effettuare cablaggi che possono essere estremamente fastidiosi, garantendo allo stesso tempo l’affidabilità consueta in un sistema filare. Gestito da una centrale, il sistema può essere attivato o disattivato sia per mezzo di tastierine numeriche che tramite telecomandi, inserendo codici speciali. La centrale usa la tecnologia Spread Spectrum, che consente di operare su grandi distanze resistendo nel miglior modo possibile alle interferenze radio che solitamente pongono seri problemi ai dispostivi wireless.
Infine, tra i prodotti antifurto Bentel va ricordata la centrale di allarme KYO32GW, perfetta per uso residenziale o per piccole e medie utenze commerciali. Composta da 8 ingressi indipendenti e completamente parzializzabili, può essere configurata per mezzo di un’apposita scheda capace di gestire sino a 32 zone, ognuna indipendente dall’altra. Il funzionamento della centrale può essere gestito direttamente da chiavi elettroniche, tastiere LCD o LED o lettori di prossimità e consente di installare sensori inerziali o a tapparella senza la necessità di aggiungere interfacce. Grazie alla struttura di programmazione ad albero, la centrale KYO32W può essere manovrata direttamente dal personal computer o da tastiera. Inoltre ha incorporato un combinatore telefonico multiprotocollo che consente il collegamento a ogni istituto di vigilanza. Infine può essere installato un modulo di sintesi vocale, il quale consente la registrazione di messaggi vocali, o l’utilizzazione di quelli già presenti, permettendo l’identificazione della zona in allarme quando il sistema è entrato in funzione.



Allarme casa, tutte le info per l’installazione.

Bentel Security è ormai da tempo un punto di riferimento da cui è difficile prescindere nel settore degli impianti di allarme. L’azienda è nata nel 1983 a Grottammare (AP) e nel 1998 è entrata a far parte della galassia DSC, un'impresa canadese che l’ha poi ceduta a TYCO, una multinazionale statunitense…

Valutazione articolo

Utilità - 66%
Pertinenza - 79%
Chiarezza - 73%

73%

Buono

Un buon articolo sull'antifurto Bentel

Valutazione Utente: 5 ( 1 voti)